3 novità Alfa Romeo per il 2021



Se il restyling della Giulietta è stato cancellato, come altri modelli annunciati nel 2018, nei programmi Alfa Romeo rimangono tre novità previste nel 2021.

Stelvio e Giulia saranno sottoposte ad un profondo restyling che riguarderà una rivisitazione del design esterno, nuovi contenuti e tecnologie ed elettrificazione dei motori. Non è chiaro se le vedremo nel primo o nel secondo semestre del 2021. Per le prossime foto spia potete inviarle a redazionewm@outlook.com

Nella seconda metà del 2021 arriverà la versione di serie dell'Alfa Romeo Tonale. Sono iniziati i test per questo modello, con muletti che hanno le sembianze di Jeep Compass. Da non confondere con il Jeep Compass restyling, che svolgendo i test insieme a Lancia Ypsilon restyling (Clicca qui per guardare le foto).

Al momento Alfa Romeo ha ufficializzato solo l'arrivo di un altro modello, che vedremo però nel 2022. Si tratta di un SUV di segmento B. Per altre novità occorrerà aspettare il primo piano industriale di Tavares per il gruppo STELLANTIS.

Commenti