Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

Fiat 600 MY'26: 1.2 benzina e cambio manuale, 600 Spirit Abarth e 600 Sport

Canale Whatsapp Passione Auto Italiane Fiat si prepara a dare una scossa al segmento dei B-SUV con un aggiornamento sostanziale della sua 600, atteso con il Model Year 2026 . Questo rinnovamento non solo mira a rendere il crossover più accessibile e versatile, ma anche a iniettare una dose di sportività estetica, attingendo alla gloriosa tradizione Abarth. Il Ritorno del Termico Pieno e del Manuale La novità più attesa, che mira ad abbassare il prezzo d'ingresso e a soddisfare i puristi della guida, è l'introduzione del motore 1.2 benzina da 100 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. Attualmente, le versioni termiche della 600 sono disponibili solo in configurazione Mild-Hybrid con cambio automatico DCT. L'arrivo di questa opzione più "tradizionale" e meno elettrificata si allinea alla strategia di Stellantis di non abbandonare i clienti che preferiscono la frizione, come già visto con l'introduzione di motorizzazioni simili su altri modelli del gruppo.  * M...

Al via il Black Friday di Mopar®: sconti eccezionali su un ricco catalogo online



Mopar e-Store è l’eCommerce ufficiale di accessori, ricambi e servizi per le vetture FCA, lanciato a partire dallo scorso anno nei principali Mercati Europei per tutti i clienti privati e parte fondante del recente processo di digital transformation di Mopar.

Sino al 30 novembre accedere ai prodotti e servizi del brand di FCA dedicato al post vendita sarà ancora più conveniente: sul Mopar e-Store è scattata infatti l’operazione Black Friday, con sconti sino al -60% sugli oltre 8000 prodotti in vendita.

Sul sito infatti è possibile acquistare i Ricambi Originali Mopar, gli unici a potersi fregiare della qualità certificata FCA, insieme a una selezione di circa 2.000 Authentic Accessories, capaci sempre di esaltare il design e le funzionalità di ogni singolo veicolo del gruppo FCA.


 


Ma la parola d’ordine sullo store è “Servizio” e totale integrazione e sinergia con la rete ufficiale FCA sul territorio: per la consegna infatti, oltre alla classica spedizione a domicilio, tutti i clienti possono scegliere il servizio “Click & Collect” con spedizione express e ritiro nella concessionaria preferita.

Non solo: è disponibile anche una lunga serie di servizi personalizzati per la propria vettura FCA, quali estensioni di garanzia, tagliandi di manutenzione, pacchetti di installazione all-in-one e molto altro ancora, acquistabili direttamente online e prenotando contestualmente l'appuntamento per l’esecuzione del servizio nel giorno e orario desiderati.


 


In questo modo si realizzano una piena integrazione e un’esperienza multicanale che sfruttando tecnologia e canali digitali mettono il Cliente e la rete ufficiale delle concessionarie FCA al centro e in diretto contatto tra loro. «È molto importante – sottolinea Giuseppe Galassi, Head of Marketing & Communication Mopar – che nel processo di digitalizzazione, passo fondamentale per soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti e migliorarne l’esperienza con i nostri Brands, la rete dei dealer giochi un ruolo centrale, restando protagonista del processo: le concessionarie rappresentano per noi il perno della strategia operativa»


 


Servizio è, inoltre, supportare anche le più recenti innovazioni e i nuovi veicoli del mondo FCA: sul Mopar e-store, infatti, per tutti i clienti possessori di Fiat 500 BEV è già possibile acquistare le easyWallbox - il modo più facile e veloce per ricaricare la propria 500 BEV a casa – e presto tutta la gamma di Authentic Accessories ad essa dedicati.


 


Grazie a tutto questo, FCA si conferma così la prima casa auto in Europa a offrire un’esperienza d’acquisto online totalmente innovativa e cross-channel, sempre più attenta e vicina alle esigenze di tutti i propri clienti e della propria rete ufficiale.

Commenti

Post più popolari