AVVISO IMPORTANTE: FCA convoca l’Assemblea Straordinaria degli Azionisti per l’approvazione della fusione con PSA e pubblica l’agenda per l’Assemblea Straordinaria



Fiat Chrysler Automobiles N.V. (NYSE: FCAU / MTA: FCA) ha pubblicato oggi l’avviso di convocazione dell’Assemblea Straordinaria degli Azionisti (“Assemblea”) per l’approvazione della fusione con Peugeot S.A. e degli altri argomenti all’ordine del giorno. L’Assemblea si terrà in remoto in data 4 gennaio 2021 a partire dalle ore 2:30 p.m. (Central European Time). A protezione della salute e della sicurezza dei partecipanti in relazione all’epidemia da COVID-19, agli azionisti non sarà permesso partecipare all’Assemblea di persona.


L’avviso di convocazione dell’Assemblea, la Shareholders’ Circular, gli ulteriori materiali per l’Assemblea nonché, alla luce della perdurante epidemia da COVID-19, le istruzioni per votare e porre domande prima dell’Assemblea e seguire l’Assemblea in remoto sono disponibili nella sezione Investors del sito web di FCA all’indirizzo www.fcagroup.com, dove possono essere consultati e scaricati.1 Gli azionisti possono ottenere gratuitamente copia cartacea di tali materiali rivolgendosi ai contatti indicati sotto.


FCA ha inoltre comunicato che il registration statement su Form F-4 depositato da FCA presso la U.S. Securities and Exchange Commission (“SEC”) in relazione alla fusione tra FCA e PSA è stato dichiarato efficace dalla SEC in data 20 novembre 2020.

Commenti