AVVISO IMPORTANTE: FCA convoca l’Assemblea Straordinaria degli Azionisti per l’approvazione della fusione con PSA e pubblica l’agenda per l’Assemblea Straordinaria



Fiat Chrysler Automobiles N.V. (NYSE: FCAU / MTA: FCA) ha pubblicato oggi l’avviso di convocazione dell’Assemblea Straordinaria degli Azionisti (“Assemblea”) per l’approvazione della fusione con Peugeot S.A. e degli altri argomenti all’ordine del giorno. L’Assemblea si terrà in remoto in data 4 gennaio 2021 a partire dalle ore 2:30 p.m. (Central European Time). A protezione della salute e della sicurezza dei partecipanti in relazione all’epidemia da COVID-19, agli azionisti non sarà permesso partecipare all’Assemblea di persona.


L’avviso di convocazione dell’Assemblea, la Shareholders’ Circular, gli ulteriori materiali per l’Assemblea nonché, alla luce della perdurante epidemia da COVID-19, le istruzioni per votare e porre domande prima dell’Assemblea e seguire l’Assemblea in remoto sono disponibili nella sezione Investors del sito web di FCA all’indirizzo www.fcagroup.com, dove possono essere consultati e scaricati.1 Gli azionisti possono ottenere gratuitamente copia cartacea di tali materiali rivolgendosi ai contatti indicati sotto.


FCA ha inoltre comunicato che il registration statement su Form F-4 depositato da FCA presso la U.S. Securities and Exchange Commission (“SEC”) in relazione alla fusione tra FCA e PSA è stato dichiarato efficace dalla SEC in data 20 novembre 2020.

I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Stellantis e il "Piano Italia": a Mirafiori Nuova Fiat 500 2030 e Pomigliano blinda la Pandina

L'Italia accelera: il cuore di Stellantis batte tricolore tra motori Euro 7 e nuovi miti

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance