Arriva un nuovo anno: il 2021, anno importante per FCA. Si concluderà un grande cambiamento, con la fusione tra FCA e PSA e quindi la nascita di STELLANTIS. Come cambieranno i marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth?
Per Fiat proseguirà il processo di elettrificazione della gamma (500X), e vedremo (500 5p), o inizieremo a vedere l'arrivo di nuovi prodotti (prototipi di modelli per il 2022) in segmenti che sono colonne del marchio Fiat.
Ma vedremo anche quali saranno i piani di STELLANTIS per Lancia, Alfa Romeo e Abarth. Se Lancia sarà rilanciata e con quali modelli sarà sviluppato il marchio del Biscione. Abarth sarà legato al sotto brand 500 o si estenderà anche alle nuove Fiat?
E poi c'è Fiat Professional, che tornerà ad essere strettamente legata a Citroen e Peugeot. Ma nello stesso tempo ci sarà una collaborazione più stretta con Toyota.
Sicuramente il 2021 sarà un anno interessante e ricco di punti da scoprire, da questo punto di vista.
Commenti
A parte gli scherzi-poiché siamo in atmosfera natalizia-personalmente dal nuovo anno mi aspetto che esca dal cilindro FCA sostanzialmente un bel regalo:una 500 5porte(se Quattroruote ne ha fatto riferimento c’è da crederci)sportiva,brillante,dal design accattivante e filante che possa far impallidire la countryman.
Insomma,nella migliore tradizione 500.
Delizioso cioccolatino ripieno con cui poter piacevolmente ingannare l’attesa prima dell’arrivo (con Stellantis)di nuove Alfa Romeo degne della sua tradizione.
Money
Motori News
Sono siti acchiappa click che sanno solo copiare le notizie altrui. Motori News usa anche titolo specchietti per le allodole. PASSIONE AUTO ITALIANE è il migliore. Complimenti!
Forza su:un po’ di ironia in questo periodo così poco allegro non credo guasti,no?
Per sorridere un po’,tutto qui.
Solo una noterella a margine:francamente non capisco quest’ansia di demonizzare altri siti che qualcuno dimostra.
Il mondo è bello perché vario e c’è posto per tutti nel grande mondo del web!
La jungla del web non fa eccezioni.
E poi c’è sempre qualcosa da imparare da chiunque,soprattutto dagli esempi negativi:per non assomigliarvi.
IlCorsista