Centoventi sarà la prossima novità Fiat



Luca Napolitano (Head of EMEA Fiat, Lancia e Abarth), conferma che arriverà la versione di serie della Centoventi. Napolitano ha dichiarato che il modello è "in fase di sviluppo" e che non scenderà a compromessi in quanto a praticità, prezzo e dotazioni.

Cosa ne pensi? Clicca qui per rispondere alle domande

Commenti

Anonimo ha detto…
Chissà quando uscirà il modello... Sicuramente nel 2024 visti i loro tempi matusalemmiani per fare un modello....
E come detto da Napolitano, non riprende completamente al concept. E' solo ispirato a quel concept.... Chissà che cosa viene fuori...
AMC ha detto…
Poiché da questo concept nascerà -nelle intenzioni-una famiglia destinata a segmenti differenti e utilizzazioni diverse,è abbastanza naturale pensare che pure le forme saranno di conseguenza adattate al segmento alla quale sarà destinata:dunque misure diverse per forme diverse per segmenti diversi.
Quello che sembra destinato a non essere stravolto è la modularità del concept iniziale che per sua natura d’altronde si offre proprio a questo.
D’altro canto questa è stata pure la formula stra-vincente della famiglia 500.
Triglia 61 ha detto…
Il concept aveva come riferimento la modularità del pacco batteria...non solo le forme di una Panda per gli anni 2020.
Quando sarà pronta la venderanno
Anonimo ha detto…
@Triglia61, spero solamente che il design della concept sia immutato con opportune modifiche ai parafanghi, lunotto posteriore e negli interni (fin troppo spartano). Per il resto è perfetto così. I fari anteriori possono essere perfettissimamente presi dalla Aznom...