Foto spia Lancia Ypsilon'21

 


Nelle prossime settimane arriverà la Lancia Ypsilon restyling, con un frontale rivisto, luci diurne a led, nuovi rivestimenti, colori, cerchi e nuovo schermo per il sistema multimediale Uconnect. Non è confermato, ma pare che anche la strumentazione sia digitale, come sulla Tipo.



La gamma motori comprenderà il 1.0 70cv Mild-hybrid, il 1.2 GPL e il 0.9 a metano aggiornati alle nuove normative Europee.



Da informazioni raccolte da Passione Auto Italiane, sembrerebbero che ai classici allestimenti, si potrebbe aggiungere anche un allestimento sportivo, con mascherina e altri dettagli specifici. 



Inviate altre foto della Lancia Ypsilon restyling, per scoprire meglio le novità introdotte sul modello.

Commenti

Max ha detto…
E' da questa estate che rinviano e rinviano...
le persone alla fine si scocciano di aspettare e come avrai senza dubbio notato, la Toyota Yaris è la seconda auto più venduta in Italia, prima del segmento B utilitarie, è un progetto moderno, ha tutti gli ADAS di assistenza alla guida disponibili il sistema di frenata automatica con riconoscimento pedoni e ciclisti, la telecamera posteriore, mantenimento corsia, segnaletica stradale, fari full led e rilevatore di stanchezza!
Almeno aggiungere questi adas disponibili a scaffale non mi sembra una costo eccessivo, quantomeno la frenata di emergenza anche per pedoni e la rilevazione dell'angolo morto che sono i più importanti per una utilitaria!
Anonimo ha detto…
A guardare il layout interno dei fari, sembra uguale a quello attuale e quindi mi sembra impossibile l'esistenza del drl a led. Potrei anche sbagliarmi.
Opinione personale, ovviamente...