Lancia Ypsilon si rinnova per continuare a cavalcare il successo



Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat, Lancia and Abarth Brands: «Sono tre milioni le unità di Ypsilon vendute fino ad oggi a testimoniare come la nostra fashion city car rappresenti un prodotto ricercato e desiderato. Ypsilon è l'auto più venduta del segmento B e, nei primi undici mesi di quest’anno, ha stabilito un ulteriore primato: è la seconda vettura più venduta del mercato, dopo la Panda. Inoltre, proprio grazie a Ypsilon Hybrid Ecochic, insieme a 500 e Panda Hybrid, siamo riusciti con 100.000 unità a conquistare la leadership del segmento delle ibride! Sono orgoglioso di questi risultati e, con le novità che arriveranno, sono certo che proseguiremo il trend positivo di crescita».

Di quelle novità che arriveranno abbiamo già visto qualcosa, attraverso le foto spia di Passione Auto Italiane e non.



Arriverà la Lancia Ypsilon restyling, con un frontale rivisto, luci diurne a led, nuovi rivestimenti, colori, cerchi e nuovo schermo per il sistema multimediale Uconnect. Non è confermato, ma pare che anche la strumentazione sia digitale, come sulla Tipo.


La gamma motori comprenderà il 1.0 70cv Mild-hybrid, il 1.2 GPL e il 0.9 a metano aggiornati alle nuove normative Europee.


Da informazioni raccolte da Passione Auto Italiane, sembrerebbero che ai classici allestimenti, si potrebbe aggiungere anche un allestimento sportivo, con mascherina e altri dettagli specifici. 


Inviate foto della Lancia Ypsilon restyling, per scoprire meglio le novità introdotte sul modello. redazionewm@outlook.com - Facebook e Instagram Passione Auto Italiane.


Commenti

Gianni ha detto…
Un operaio polacco di FCA che conosco, mi ha detto che la Ypsilon Sport è allo studio
Fred ha detto…
Assoluta sciocchezza.
Ettore ha detto…
Certo Fred 😅😅😅
Filippo S ha detto…
Si certo perché non è vero che la Ypsilon è sempre sul podio. Pur di dare contro a FCA e chi gli va dietro, negate l'evidenza dicendo cazzate. Pazzesco!
Unknown ha detto…
Che ypsilon sia amata e acquistata moltissimo in Italia è vero, io ne ho acquistate 5 dal 1990, ora vado per la sesta direi ammirevole.
Giovanbattista ha detto…
Buon prodotto, e certamente un'aggiornamento ci vuole. Il punto è che non si può ridurre così un marchio prestigioso come Lancia ! Gli italiani, come per il turismo, non sanno apprezzare i loro gioielli, peccato !