Jeep Wrangler “80° Anniversario” - Wrangler MY 2021



Jeep Wrangler “80° Anniversario”


Anche la Jeep Wrangler offre l'esclusiva edizione "80 Anniversario", che si distingue per peculiari elementi di design tra cui contorni griglia, cornici dei gruppi ottici anteriori e dei fendinebbia Neutral Grey Metallic e specifici cerchi in lega da 18 pollici bicolore con finitura Granite Crystal. Fari ad alta visibilità Full LED, hard top in tinta e lo speciale badge "80th Anniversary" sui parafanghi anteriori, completano la caratterizzazione estetica e segnalano l'esclusività di questo modello in edizione speciale. L’abitacolo presenta sedili in pelle nera con cuciture in tungsteno e badge “80th Anniversary”, rivestimento della plancia in pelle con cuciture a contrasto e tappetini neri dedicati. La dotazione tecnologica di serie include sistema UconnectTM Nav da 8,4 pollici con touchscreen, integrazione smartphone con Apple CarPlay e Android Auto, display TFT da 7 pollici, impianto audio Alpine a nove altoparlanti con subwoofer da 552W.

Sul fronte della sicurezza, l’equipaggiamento di serie prevede Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, telecamera posteriore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema Keyless Enter 'N Go™ e specchi retrovisori elettrici.

L’edizione speciale "80° Anniversario” di Wrangler è già disponibile nelle concessionarie italiane con motore benzina a quattro cilindri turbocompresso da 2,0 litri, 272 CV e 400 Nm e cambio automatico a otto marce TorqueFlite a cui si aggiungerà in primavera il modello 4xe con tecnologia plug-in hybrid.

La Jeep Wrangler 4xe è anche l’esemplare Wrangler dalla maggior capability di sempre. Offre una potenza massima combinata di 380 CV, grazie alla combinazione di due motogeneratori elettrici, un pacco batteria ad alta tensione, un motore turbocompresso a benzina da 2,0 litri high-tech e la trasmissione automatica TorqueFlite a otto marce. Si tratta del sistema di propulsione più avanzato mai sviluppato ed equipaggiato sull’icona Jeep e consente di ottimizzare l’efficienza in termini di consumi ed emissioni di CO2, offrendo la possibilità di guidare in modalità 100% elettrica con una autonomia fino a 50 km*. Inoltre, la perfetta integrazione dell’alimentazione elettrica nel sistema di trazione 4x4 migliora le prestazioni off-road della Jeep Wrangler.


 


Gamma Wrangler MY 2021


Con il model year 2021, la Wrangler è stata resa ancora più efficiente, sicura ed adeguata sia alle necessità della guida di tutti i giorni che alle avventure in off-road grazie al motore 2.0 benzina omologato Euro 6d-Final, alla telecamera frontale per la guida su strada e in fuoristrada (di serie su Rubicon e a richiesta su Sahara e 80° Anniversario), alla nuova modalità Offroad+ della versione Rubicon che prevede una specifica taratura della catena cinematica e del telaio per affrontare passaggi estremi su sabbia e roccia sfruttando tutta la capability del sistema 4x4 Rock Trac. Inoltre, per la prima volta sulla Rubicon sono disponibili parafanghi e tetto in tinta carrozzeria e le mezze porte (queste ultime anche su Sahara).

Commenti