Stellantis convoca EGM per approvare la distribuzione di azioni e liquidità Faurecia



Stellantis NV (NYSE / MTA / Euronext Paris: STLA) ("Stellantis") ha annunciato oggi di aver pubblicato l'avviso di convocazione dell'Assemblea straordinaria degli azionisti ("EGM") al fine di approvare la distribuzione da Stellantis ai detentori delle sue azioni ordinarie di un massimo di 54.297.006 azioni ordinarie di Faurecia SA (“Faurecia”) e 308 milioni di euro che sono i proventi ricevuti da Peugeot SA per la vendita di azioni ordinarie di Faurecia nell'ottobre 2020.


 


L'EGM si terrà in remoto l'8 marzo 2021, a partire dalle 14:00 (Ora dell'Europa centrale). Per proteggere la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti in relazione all'epidemia di COVID-19, agli azionisti non sarà consentito partecipare di persona all'EGM.


 


L'avviso, l'ordine del giorno e le note esplicative dell'EGM di Stellantis, oltre ad altri materiali dell'EGM e, alla luce del perdurare dell’emergenza dovuta al COVID-19, le istruzioni per votare e inviare domande prima della riunione e per seguire l'EGM a distanza, sono disponibili nella sezione Investors del sito web di Stellantis all'indirizzo www.stellantis.com. Gli azionisti possono richiedere una copia cartacea di questi materiali, gratuitamente, tramite i contatti di seguito

Commenti