Tavares: "I marchi più deboli avranno nuove opportunità"



"Stellantis nasce per essere un gruppo innovativo ed eccellente, per essere grandioso e non grande". Stellantis punterà ad essere leader nelle nuove tecnologie, punterà a crescere in Cina e negli altri mercati. Si potenzierà la presenza nel mercato con modelli elettrici, che avranno prezzi più bassi, grazie alla condivisione tra i vari marchi del nuovo gruppo. Ogni modello che verrà lanciato avrà una versione elettrica, oltre alle versioni tradizionali. Questo verrà fatto con tutti i marchi del gruppo."

"I marchi più deboli saranno rafforzati e rilanciati. Avranno le opportunità di sfruttare le sinergie per proporre nuovi prodotti. È opportuno concentrarsi sui marchi esistenti per far crescere il gruppo." 

"Non sono previsti esuberi, grazie all'effetto scala sarà possibile abbassare i costi e quindi sarà possibile essere competitivi sul mercato e questo genererà fatturato e posti di lavoro. La condivisione permetterà ai vari brand di avere più modelli, che permetteranno di mantenere l'occupazione negli stabilimenti."



Commenti