Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Lancia Ypsilon HF Line

La nuova Lancia Ypsilon HF Line sfoggia un carattere audace, unico e immediatamente riconoscibile. Il nuovo paraurti anteriore è scolpito attorno al logo HF mentre i cerchi in lega da 17″ ne esaltano la sportività. A bordo, l’ambiente è progettato per emozionare. I sedili specifici con cucitura arancione a contrasto ripropongono la trama a cannelloni, tributo alle icone sportive del brand. Il volante sportivo in pelle traforata con logo HF regala sensazioni autentiche al tatto, mentre i rivestimenti dedicati dei pannelli porta e la plancia blu elettrico esprimono un’eleganza audace, ispirata al mondo delle competizioni in puro stile HF. Inoltre, l’esperienza digitale si evolve con la nuova grafica S.A.L.A. HF disponibile sul doppio schermo da 10.25”, che interpreta l’interfaccia del sistema infotainment in chiave sportiva, mentre i dettagli scuri e la pedaliera in alluminio completano un abitacolo pensato per chi vuole distinguersi, anche nella guida quotidiana. Oltre a S.A.L.A., la do...

Tavares: "I marchi più deboli avranno nuove opportunità"



"Stellantis nasce per essere un gruppo innovativo ed eccellente, per essere grandioso e non grande". Stellantis punterà ad essere leader nelle nuove tecnologie, punterà a crescere in Cina e negli altri mercati. Si potenzierà la presenza nel mercato con modelli elettrici, che avranno prezzi più bassi, grazie alla condivisione tra i vari marchi del nuovo gruppo. Ogni modello che verrà lanciato avrà una versione elettrica, oltre alle versioni tradizionali. Questo verrà fatto con tutti i marchi del gruppo."

"I marchi più deboli saranno rafforzati e rilanciati. Avranno le opportunità di sfruttare le sinergie per proporre nuovi prodotti. È opportuno concentrarsi sui marchi esistenti per far crescere il gruppo." 

"Non sono previsti esuberi, grazie all'effetto scala sarà possibile abbassare i costi e quindi sarà possibile essere competitivi sul mercato e questo genererà fatturato e posti di lavoro. La condivisione permetterà ai vari brand di avere più modelli, che permetteranno di mantenere l'occupazione negli stabilimenti."



Commenti

Post più popolari