Una Panda elettrica? Ci stiamo lavorando



“Una Panda elettrica? Ci stiamo lavorando e la 500 elettrica ci da il diritto e il dovere di pensarci.”

Sono le parole di Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat, Lancia & Abarth Brands. La gamma Fiat, quindi, sarà sempre più elettrica. Alla nuova 500, già in listino con le versioni 3 porte, 3+1 e Cabrio sia aggiungerà presto la nuova Panda, che sarà derivata dalla concept Centoventi. I tempi non sono stati chiariti, diversamente dalla 500 5 porte, il modello di segmento B che vedremo nel corso del prossimo anno.


Commenti

Rugan ha detto…
Quindi ci sarà una 500 5 porte segmento B per la famiglia 500
poi ci sarà una Panda segmento B per la famiglia FIAT
la Punto che ruolo avrebbe in tutto questo? Nel senso, sarà un segmento B?
Non ho capito quante auto ci saranno nel segmento B a causa delle troppe informazioni date e poi ritrattate
Non è mai stato ritrattato nulla. Al massimo c'è un ulteriore chiarezza nelle informazioni. Nel segmento B ci sarà la 500 5p e poi ci sarà la Centoventi, che sarà la nuova Panda. Olivier parla di una Panda più grande quindi molto probabilmente sarà una A/B. Poi ci sarà qualcosa sempre in tema Centoventi che molto probabilmente sarà un Crossover.
abb the power ha detto…
la 500 giardiniera si farà ancora?---io allungherei anche il marchio 500 con una 600 multipla inedita....se con le auto a batteria ritornano le monovolume piccole e spaziose, non sarebbe male come colpo....e voglio rivedere la 500x nuovo modello....queste per me sono a colpo sicuro, vedi la gamma mini come si stanno articolando...