Novità Fiat 500X dal 2021 in poi



Secondo il forum autopareri.com Fiat ha in programma una serie di novità che riguardano la 500X. Si tratta di novità in programma dal 2021 in poi.

Quest'anno arriverà la versione Hybrid della 500X, annunciata ufficialmente da FCA nei mesi scorsi. Sempre nel corso di quest'anno, vedremo una versione con tetto apribile in tela. Non si dovrebbe trattare di una cabrio in stile 500C, ma di una 500X con un tetto apribile, con la tela al posto del vetro. Un po' come, ad esempio, la Fiat Cinquecento Soleil.

Nel 2022 è atteso un ulteriore piccolo restyling, prima dell'arrivo del nuovo modello, atteso nel 2024. Quest'ultima sarà anche elettrica, e sarà prodotta in Italia.

Per quanto riguarda i SUV/Crossover, 500X sarà affiancata da un B-UV che sarà prodotto in Polonia e che arriverà nella seconda metà del 2022. E dal 2025 ci sarà un C-UV che sostituirà la Tipo e sarà prodotto da Tofas in Turchia.

Commenti

Fred ha detto…
La Fiat è ancora indietro di dieci anni. Speriamo che quelli della PSA li avvertano in tempo per la Tipo: non ne possiamo più di SUV.
Mattia ha detto…
Ciao ragazzi,
Io sono intenzionato ad acquistare una 500x sport 1.6 da 130cv ma ho paura che nel 2022 possa diventare già obsoleta con l’arrivo della nuova versione.. cosa mi consigliate di fare? �� sono disperato!
Mattia se puoi aspettare aspetta per vedere cosa accadrà. Se no prendila adesso