Nuova Alfa Romeo Giulietta 2022?



In rete si trovano molti post che parlano dell'arrivo nel 2022 della nuova Alfa Romeo Giulietta, con pianale e motori ex PSA e molti altri dettagli. Qualche sito si spinge a dire che è probabile l'arrivo della Giulietta in versione cinque porte, sedan e station wagon. 

Certo, una bella notizia. Ma non ci sono conferme ufficiali e fonti autorevoli non ne parlano di questo ritorno della compatta del Biscione.

Al momento le uniche novità certe per Alfa Romeo sono Giulia e Stelvio restyling e Tonale nella seconda metà del 2021 o inizio 2022 e un B-UV che vedremo nella seconda metà del 2021.

Stellantis rilancerà Alfa Romeo con nuovi modelli e una gamma più ampia. Ma per ora è presto per parlare di ulteriori modelli. Occorrerà attendere il primo piano industriale di STELLANTIS per vedere cosa e quando arriverà.


Commenti

lele74 ha detto…
Spero vivamente, che sia Giulietta o altro, l’importante è che si facciano, ora per me come per altri il listino non è accessibile solo con Giulia e Stelvio, troppo poco la scelta è troppo alta la cifra di ingresso del mondo Alfa Romeo
Omaxem ha detto…
Se c'è una nuova Giulietta, non arriverà prima della fine del 2023 o all'inizio del 2024. Anche se fosse solo una 308 leggermente restylatta, il 2022 è troppo presto.