A luglio arriverà una Fiat 500X particolare



Come ho già detto in precedenza, e come si vede nel video pubblicato qui sul sito, Fiat 500X avrà una versione con tetto in tela apribile, che sarà presentata nel mese prossimo (Fonte Autopareri). 

Non si tratta semplicemente di una nuova versione, ma di una vera e propria serie speciale, con tetto, colori e dettagli specifici per questa speciale 500X. 

Trattandosi di luglio, il mese in cui farà il suo debutto, si può ipotizzare che il giorno esatto sia il 4, giorno in cui si festeggia l'anniversario della 500.

Ma le novità per il modello non finiscono qui. Il facelift vociferato nell'ultimo periodo, è previsto nel corso della  primavera 2022 (Fonte Autopareri). In questa occasione ci sarà anche il debutto della motorizzazione benzina Mild Hybrid.



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?

NEL 2024 ARRIVA IL NUOVO FIAT TALENTO. SUCCESSIVAMENTE IL NUOVO FIAT DUCATO

ELENCO AGGIORNATO DEI PROSSIMI MODELLI FIAT, ABARTH, LANCIA E ALFA ROMEO IN ARRIVO

Nuovo SUV di segmento B Alfa Romeo previsto nel 2024

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

La Fiat 500, leader del mercato spagnolo a novembre

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato