Fiat 500X BELVEDERE



Nei prossimi giorni è previsto il debutto della nuova serie speciale della Fiat 500X con tetto apribile in tela, al posto del tetto in vetro. Sarà svelata tra qualche giorno in una località molto esclusiva del sud Italia. Al momento si sa che la tela del tetto è in color crema, e ha a che fare con il tema nautico, con l'estate e con una località turistica del sud Italia. Anche se in Fiat è conosciuta come 500X Belvedere, ma non è chiaro se si tratta del nome definitivo.

In foto potete vedere un rendering per capire come sarà una 500X con tetto in tela. Se avete vista questa nuova 500X in strada o sul set fotografico, inviate le foto e informazioni a redazionewm@outlook.com

La data della presentazione è ignota, ma dovrebbe arrivare nel mese di luglio, e quando si parla di luglio, si può ipotizzare il giorno 4, o intorno a questo giorno, quando Fiat festeggia l'anniversario della 500. 

Per la Fiat 500X è previsto anche un ulteriore restyling, che prevede l'introduzione di un nuovo motore a benzina con  tecnologia Mild Hybrid. La vedremo nella primavera 2022. Per quanto riguarda il motore, si tratterebbe del benzina 1.5 litri Firefly Mild Hybrid 48V, prodotto in Italia.

Commenti