Le nuove LANCIA e ALFA ROMEO saranno svelate con delle anticipazioni



Tranne l'Alfa Romeo Tonale nella versione definitiva, che sarà presentato nei prossimi mesi, probabilmente a febbraio al Salone di Ginevra 2022, per gli altri modelli dei marchi Premium di Stellantis, Lancia e Alfa Romeo, occorrerà tempo per vederli. 

Ma per dare un segno che nel gruppo si sta lavorando e per dare un idea di cosa arriverà, ci saranno molte anticipazioni. Imparato ha dichiarato che Alfa Romeo presenterà (nel tempo) molte concept car. In Lancia, Napolitano ha dichiarato che stanno preparando anche dei teaser, dei manifesti, che mostreranno la strada che stanno percorrendo per rilanciare il marchio.

Insomma, vedremo tanti nuovi modelli per i marchi italiani, ma anche tante concept car e non solo, che ci anticiperanno le idee e le capacità del gruppo nello sviluppare le nuove auto dei marchi italiani di Stellantis.

LEGGI ANCHE: Intervista a Napolitano

I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Stellantis e il "Piano Italia": a Mirafiori Nuova Fiat 500 2030 e Pomigliano blinda la Pandina

L'Italia accelera: il cuore di Stellantis batte tricolore tra motori Euro 7 e nuovi miti

Nuova Fiat Fastback 2026: Lo scoop di Motor.es svela il "Panda Coupé" che sfida il mercato