ARRIVA UNA SECONDA SERIE ESCLUSIVA PER FIAT 500X - Fiat 500X Dolcevita Launch Edition




Fiat ha da poco lanciato la 500X Yacht Club Capri (nome precedente Yachting, cambiato in corsa per problemi con l'utilizzo di quel nome - LEGGI QUI), che aggiunge un nuovo body alla gamma 500X: oltre alle versioni Cross e Sport per la prima volta la 500X diventa anche “open air”. La capote elettrica della nuova serie speciale Yacht Club Capri in pochi secondi e con un solo tasto apre al cielo la 500X.

La nuova serie speciale con la livrea dedicata allo “Yacht Club Capri” è disponibile nel colore “Blu Venezia” con capote in tela “Dolcevita” di colore blu, le calotte degli specchi sono cromo satinate come le maniglie delle portiere mentre il logo dello Yacht Club Capri, che sancisce la partnership, si ritrova sul B-pillar e sul portellone posteriore.

La linea di bellezza esalta il profilo e la raffinatezza della vettura. Inediti ed esclusivi anche i cerchi in lega leggera da 18" con “dettagli” blu Venezia.

L’eleganza ispirata alla nautica e il richiamo agli anni della dolce vita si ritrovano anche negli interni: i sedili soft touch bianchi firmati 500 con bordatura e ricamo blu e, come optional, la plancia e il pomello del cambio in mogano scuro.

Ma sta arrivando anche la nuova Fiat 500X Dolcevita Launch Edition. La 500X Dolcevita Launch Edition incarna l’emozione e il piacere della guida “open air” in una preziosa edizione di lancio. La livrea esterna è in Bianco Gelato, la capote in tela "DolceVita", con azionamento elettrico, è blu e i cerchi da 18” hanno dettagli blu mentre l’interno è reso prezioso dai sedili bianchi soft-touch.

Prossimamente saranno disponibili le foto e tutte le informazioni ufficiali.

In alto potete vedere una recente interpretazione di Passione Auto Italiane della Fiat 500X Dolcevita. Come già detto, il modello reale avrà carrozzeria bianca, tetto in tela blu, cerchi in lega con dettagli blu e probabilmente deriverà dalla Sport o comunque dall'anima Urban della 500X.







Commenti