Fiat ha aggiornato il listino della 500X, in cui entra la serie speciale Yacht Club Capri (il nome non è più Yachting), il nuovo allestimento Dolcevita, nella serie Launch Edition, e ci sono ritocchi per la Cross. Per questo allestimento non sono più di serie il bracciolo anteriore, i vetri oscurati e i sensori pioggia e crepuscolare.
Per tutte le 500X continua a non esserci più la possibilità di avere il sistema di illuminazione Full LED, sia di serie, sia come optional. Sono presenti di serie solo sulla nuova serie speciale Yacht Club Capri e sulla Dolcevita. Le luci diurne (DRL) rimangono, però, a LED dall'allestimento Connect i su.
Per Fiat 500X è previsto, nella primavera del 2022, un restyling e l'arrivo della motorizzazione Hybrid. Vedremo se i LED verranno inseriti in quell'occasione.
Per quanto riguarda la 500X Dolcevita Launch Edition, il nome suggerisce il fatto che non si tratta di una serie speciale temporanea come la Yacht Club Capri, ma Dolcevita sarà a tutti gli effetti un allestimento, per allineare la gamma 500X a quella della 500.
500:
Cult
Connect
Dolcevita
Sport
500X Urban:
Cult
Connect
Sport
Dolcevita
Commenti
Posta un commento