Fiat 500X: Full LED solo per la Yacht Club Capri e Dolcevita



Fiat ha aggiornato il listino della 500X, in cui entra la serie speciale Yacht Club Capri (il nome non è più Yachting), il nuovo allestimento Dolcevita, nella serie Launch Edition, e ci sono ritocchi per la Cross. Per questo allestimento non sono più di serie il bracciolo anteriore, i vetri oscurati e i sensori pioggia e crepuscolare.

Per tutte le 500X continua a non esserci più la possibilità di avere il sistema di illuminazione Full LED, sia di serie, sia come optional. Sono presenti di serie solo sulla nuova serie speciale Yacht Club Capri e sulla Dolcevita. Le luci diurne (DRL) rimangono, però, a LED dall'allestimento Connect i su.

Per Fiat 500X è previsto, nella primavera del 2022, un restyling e l'arrivo della motorizzazione Hybrid. Vedremo se i LED verranno inseriti in quell'occasione.

Per quanto riguarda la 500X Dolcevita Launch Edition, il nome suggerisce il fatto che non si tratta di una serie speciale temporanea come la Yacht Club Capri, ma Dolcevita sarà a tutti gli effetti un allestimento, per allineare la gamma 500X a quella della 500.

500:

Cult 

Connect

Dolcevita 

Sport 


500X Urban:

Cult 

Connect 

Sport 

Dolcevita


Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?

NEL 2024 ARRIVA IL NUOVO FIAT TALENTO. SUCCESSIVAMENTE IL NUOVO FIAT DUCATO

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma