Dopo le serie speciali Yacht Club Capri e Dolcevita Launch Edition (LEGGI QUI), per Fiat 500X arriveranno novità più interessanti.
Come già detto in precedenza arriverà il nuovo motore a benzina turbo 1.5 Firefly Mild Hybrid 48V, con cavalli che dovrebbero essere tra i 130 e 160, e si parla di un aggiornamento per poter tirare le vendite almeno fino al 2023/24, quando dovrebbe arrivare la nuova 500X, che sarà anche elettrica.
Gli aggiornamenti che riguardano questa notizia sono che arriverà un nuovo sistema multimediale con schermo più ampio, e il restyling dovrebbe portare novità estetiche che dovrebbero permettere a 500X di ricordare la nuova 500E (in foto). Quindi potrebbero cambiare i fari e dovrebbe essere introdotto il nuovo logo Fiat nella parte posteriore e il logo 500 o FIAT nella parte anteriore. Non è da escludere che ci saranno altre novità per gli interni e le dotazioni, come nuovi sistemi per la sicurezza, strumentazione digitale e la possibilità di ricaricare i dispositivi mobili senza usare il cavetto.
Sia il nuovo motore che il restyling dovrebbero debuttare a febbraio 2022 al Salone di Ginevra. La rinnovata 500X è attesa in concessionaria in primavera, probabilmente nel mese di aprile 2022.
Su queste basi, Mirko del Prete ha provato a interpretare con il rendering qui in alto, come potrebbe essere il restyling della 500X.
Se anche voi avete segnalazioni, foto e video spia potete scrivere a redazionewm@outlook.com, Facebook e Instagram Passione Auto Italiane.
Commenti
Posta un commento