Dopo aver presentato il design sorprendente del suo nuovo SUV e aver coinvolto le migliaia di persone che hanno contribuito alla scelta del nome Pulse, Fiat svela immagini fotografiche degli interni di uno dei lanci più attesi nel mercato brasiliano. La personalità del SUV ritrovata all'esterno è ora testimoniata anche dalle finiture dell'abitacolo e dall'offerta di equipaggiamenti. Con un interno unico all'interno della gamma Fiat, Pulse presenta un nuovo volante sportivo multifunzionale con base piatta e dettagli cromati, che stampa il Logo Script al centro, oltre a un rivestimento in pelle con cuciture a vista.
“Senza precedenti nella gamma Fiat, le finiture interne della Pulse sviluppate garantiscono un ambiente moderno e confortevole per gli occupanti. Abbiamo introdotto nuove tecnologie che aiutano a differenziare le superfici, come texture laser e tessuti esclusivi, oltre a vernici e finiture speciali", ha affermato Isabella Vianna, responsabile di Colori e materiali, Mopar, grafica e realtà virtuale presso il Design Center South America. Il SUV sarà inoltre dotato di un cluster digitale da 7 pollici colorato e personalizzabile. Remote start, climatizzatore automatico digitale e centrale multimediale flottante da 10,1" in orizzontale, in posizione fronte guida, sono un altro equipaggiamento all'avanguardia che offrirà al consumatore Fiat Connect////Me, la piattaforma di servizi connessi più moderno della categoria. Presto, i nuovi contenuti saranno informati di quello che promette di essere il nuovo riferimento nel segmento.
Dotato di una batteria da 44 kWh e di un motore elettrico da 83 kW (113 CV).V), la Nuova Grande Panda elettrica offre un'autonomia di 320 km nel ciclo combinato WLTP, rendendola il veicolo ideale per l'utilizzo urbano quotidiano e per i weekend fuori porta. La Nuova Grande Panda ha una velocità massima di 132 km/h e un'accelerazione da 0 a 50 km/h in 4,2 secondi (da 0 a 100 km/h in 11 secondi), con un consumo elettrico di 174 Wh/km (17,4 kWh /100 chilometri). La ricarica non è mai stata così semplice: il primo cavo di ricarica integrato al mondo Una delle soluzioni più innovative è il cavo di ricarica a spirale retrattile nella griglia anteriore che rende l'esperienza di ricarica più semplice e veloce che mai. Il cavo retrattile ha un alloggiamento specifico sotto il cofano, senza più sprechi di spazio nel bagagliaio. Questa soluzione privilegia la comodità, perché è facile da maneggiare, ed evita lo sporco dei cavi tradizionali. La Nuova Grande Panda è dotata di seri
Commenti
Posta un commento