Finalmente arriva l'Alfa Romeo Tonale


Leggi anche: Importanti dichiarazione di Ploué - CLICCANDO QUI

In alto potete vedere una ricostruzione grafica del nuovo Alfa Romeo Tonale, pubblicata da Quattroruote sul numero di Agosto 2021. 

Lo abbiamo visto sotto forma di concept car al Salone di Ginevra, nel marzo 2019 e finalmente sarà presto svelato in versione definitiva e per il mercato.

Rispetto al concept, il modello definitivo sarà meno futuristico sia dentro che fuori, ma non mancherà la presenza di tanta tecnologia, come un grande tablet centrale, strumentazione digitale, gli ultimi adas e le ultime tecnologie per il comfort.

Manca meno di un anno al lancio commerciale, Imparato ha dichiarato che il Tonale sarà in concessionaria dal 4 giugno 2021. Ma sarà svelato qualche mese prima, quindi l'attesa sta finendo. Tonale sarà il terzo modello della gamma Alfa Romeo, insieme a Giulia e Stelvio. Dovrà risollevare le vendite del marchio, soddisfando le richieste nel segmento C Premium, nella categoria Crossover.

Finalmente si vedono i muletti in strada per i test, a testimoniare che ci si avvicina sempre di più all'arrivo del nuovo modello. Finalmente si torna a vedere progetti concreti e vicini al debutto.

Inviate le foto spia dell'Alfa Romeo Tonale a redazionewm@outlook.com o attraverso la messaggistica dei canali Facebook e Instagram di Passione Auto Italiane.

Commenti

abb the power ha detto…
bellissima, farà sognare,speriamo che gli interni sono fedeli al prototipo, quelli non hanno concorrenza
si piace anche a me
paolo ha detto…
Che motore monterà ?
Matteo Volpe ha detto…
Dovrebbe esserci il 1.3 PHEV e 1.5 Mild Hybrid 48v. Ma per i motori non ci sono rumors aggiornati