Tutte le novità in arrivo per Fiat 500X




Dopo le serie speciali Yacht Club Capri e Dolcevita Launch Edition (Leggi Qui), per Fiat 500X arriveranno novità più interessanti.

Come già detto in precedenza arriva il nuovo motore a benzina turbo 1.5 Firefly Mild Hybrid 48V, con cavalli che dovrebbero essere tra i 130 e 160,  e si parla di un aggiornamento per poter tirare le vendite almeno fino al 2023/24, quando dovrebbe arrivare la nuova 500X, che sarà anche elettrica. 

Gli aggiornamenti che riguardano questa notizia sono che arriverà un nuovo sistema multimediale con schermo più ampio, e il restyling dovrebbe portare novità estetiche che dovrebbero permettere a 500X di  ricordare la nuova 500E (in foto). Quindi potrebbero cambiare i fari e dovrebbe essere introdotto il nuovo logo Fiat nella parte posteriore e il logo 500 nella parte anteriore. Non è da escludere che ci saranno altre novità per gli interni e le dotazioni, come nuovi sistemi per la sicurezza, strumentazione digitale e la possibilità di ricaricare i dispositivi mobili senza usare il cavetto.

Sia il nuovo motore che il restyling dovrebbero debuttare a febbraio 2022 al Salone di Ginevra. La rinnovata 500X è attesa in concessionaria in primavera, probabilmente nel mese di aprile 2022. 

Se anche voi avete segnalazioni, foto e video spia potete scrivere a redazionewm@outlook.com, Facebook e Instagram Passione Auto Italiane.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

NEL 2024 ARRIVA IL NUOVO FIAT TALENTO. SUCCESSIVAMENTE IL NUOVO FIAT DUCATO

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?

Nuovo SUV di segmento B Alfa Romeo previsto nel 2024

ELENCO AGGIORNATO DEI PROSSIMI MODELLI FIAT, ABARTH, LANCIA E ALFA ROMEO IN ARRIVO

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

La Fiat 500, leader del mercato spagnolo a novembre

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato