Nuova gamma Fiat 500X



A inizio 2021 il brand FIAT ha completamente rinnovato la Famiglia 500, inclusa la 500X la cui gamma ora è composta da quattro allestimenti, ciascuno con peculiarità estetiche specifiche e un equipaggiamento ricco di contenuti.

La versione Cult, caratterizzata da una palette di colori vivaci abbinata internamente ai nuovi tessuti dei  sedili blu con monogramma FIAT stampato sulla parte centrale della seduta, e la plancia dedicata nel nuovo colore “Techno” blu.

L’allestimento Connect è studiata per chi vuole rimanere sempre connesso. Di serie il sistema infotainment Uconnect da 7” con radio DAB e Apple CarPlayTM e Android AutoTM. Nuovi i sedili “Flashy” neri con volante in techno pelle e i cerchi in lega da 17”. Fanno parte della dotazione, inoltre, i vetri oscurati, fendinebbia e LED DRL.

La 500X, nell’allestimento Cross, coniuga dinamismo e personalità da crossover italiano, pensato per evadere dal traffico e affrontare emozionanti avventure fuori città. Su questa versione esordiscono nuovi sedili con fascia centrale con trama Camouflage e inserti in vinile e, di serie, i cerchi in lega da 18”, le barre sul tetto, l’aria condizionata automatica e i sensori di parcheggio.

Il top di gamma è rappresentato dall’allestimento Sport, che si contraddistingue per un look esclusivo e inconfondibile, con cerchi in lega da 18” in nero brunito lavorato, minigonne laterali, spoiler posteriore, nuovi sedili sportivi in tessuto nero con logo 500 rosso, climatizzatore automatico, nuova plancia Titanio opaca, TFT da 7” e fendinebbia.

Oltre alle serie speciali Yacht Club Capri e Dolcevita Launch Edition. La proposta “Dolcevita” con capote soft-top di 500X approda anche sugli allestimenti Cross e Sport.

Commenti