Come sarà lo stile definitivo di Alfa Romeo Tonale







Non esistono foto pubbliche di Alfa Romeo Tonale senza le coperture, ma attraverso informazioni raccolte da Passione Auto Italiane, vi posso dire che l'aspetto generale e definitivo del CUV del Biscione, sarà molto vicino al Tonale grigio visto nelle foto qui sotto. Quindi si avvicina meno al concept presentato al Salone di Ginevra nel 2019.


La parte anteriore è praticamente identica al Tonale grigio in foto, ma i fari avranno i tre elementi quadrati come si vede nella foto spia. Ma l'aspetto generale è comunque molto più bello di quello del Tonale visto nelle foto rubate.

 


All'interno, ovviamente, sarà meno futuristico rispetto al concept, anche se pare confermata la strumentazione digitale tramite schermo. 

Tonale verrà prodotto a Pomigliano D'Arco a partire da marzo dell’anno prossimo e lanciato a giugno. Non lo si vedrà all'edizione 2022 del Salone di Ginevra. Quindi, diversamente da quanto si poteva pensare prima, ci sarà un evento diverso, ma non è chiaro se avverrà prima o dopo il Salone di Ginevra.

AGGIORNAMENTO:

Il Salone di Ginevra 2022 è annullato

Commenti

  1. Beato te che sai come sarà 💯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vorrei che nascesse già vecchia. E' nata 2 anni fs e uscirà l'anno prossimo🤔🤔

      Elimina
    2. Due anni fa' ..... Marzo 2019 quindi 31 mesi fa'...hanno presentato una concept costruita su un telaio tubolare.
      Verrà presentata nel primo trimestre 2022....quindi dopo tre anni e dite che è vecchia!!
      È progettata su una piattaforma recentemente evolutasi che verrà dotata di nuovi motori elettrificati...che non erano pronti.
      Gli altri presentano proposte di stile e le portano sul mercato il giorno dopo?

      Elimina

Posta un commento