Passione Auto Italiane si arricchisce



Passione Auto Italiane rimane il blog degli appassionati di Fiat, Lancia, Abarth e Alfa Romeo. Ma essendo marchi del gruppo Stellantis, il blog si amplia con una rubrica sul il gruppo in generale e su altri marchi che ne fanno parte.

Non troverete più le etichette Fiat, Lancia... ma un unica etichetta Passione Auto Italiane. Mentre per il resto del gruppo troverete l'etichetta Rubrica Stellantis. 

L'idea nasce dalla fusione avvenuta lunedì scorso dell'ufficio stampa ex FCA con l'ex ufficio stampa PSA. Per la cronaca il sito dell'ufficio stampa ex PSA non esiste più, mentre il sito dell'ex ufficio stampa FCA è diventato il sito dell'ufficio stampa Stellantis, accogliendo i marchi Opel, Citroen, Peugeot e DS. Mentre Maserati mantiene il suo sito come sempre.

In passato avete visto che ho sperimentato l'apertura di siti paralleli, ma ho raggiunto la conclusione di tenere un unico sito, collegato a Facebook, Instagram e YouTube (canale Matteo Volpe). 

Passione Auto Italiane rimane un blog indipendente mosso dalla semplice passione per i marchi italiani, ma che vuole arricchirsi di informazioni sul mondo Stellantis, gruppo di cui fanno parte Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth.

Buona lettura!

Commenti

  1. ... l'ufficio stampa di PSA non esiste più!.....pensare che l'ufficio stampa FCA era deboluccio

    Proseguono con gli accorpamenti scegliendo ogni volta ciò che hanno di meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente hanno usato il sito di FCA è hanno rivoluzionato totalmente l'ex ufficio stampa FCA

      Elimina

Posta un commento

I più letti della settimana