Prosegue l'edizione 2021 per lo show X Factor, da giovedì 28 ottobre al via i Live su Sky e NOW Al centro di ogni puntata, la mentalità aperta e inclusiva con cui viene rinnovata l’audacia del programma Opel continua la sua partnership con il programma con cui condivide tanti valori Milano.
Siamo arrivati ai tanto attesi LIVE anche per l'edizione 2021 di X Factor, show prodotto da Fremantle per Sky (da giovedì 28 ottobre su Sky e NOW) quest'anno all'insegna dell'inclusione e del talento dopo l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali. I valori di X Factor sono totalmente condivisi da Opel, che dedica uno spot al coraggio di essere sé stessi. Una qualità rappresentata dai modelli Opel, che guardano con decisione al futuro grazie alle versioni 100% elettriche pronte ad emozionare su strada, come faranno gli aspiranti talenti musicali durante le esibizioni Live di X Factor. Sarà Opel Mokka ad affiancare i concorrenti durante il quotidiano X Factor Daily e durante i Live Show di #XF2021 (ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW; il mercoledì successivo al primo on air, saranno poi proposti in prima serata su TV8). Emblematicamente sottolinea il nuovo percorso con cui sono stati aggiornati sia i temi dello show televisivo, sia il posizionamento del Marchio del Fulmine: le parole chiave sono oggi inclusione, consapevolezza delle diversità e vicinanza alle persone. Esclusivi contenuti digitali, come l’immancabile “Confessionale dell’eliminato” e l'intervista ai concorrenti eliminati, esalteranno ulteriormente la partnership tra Opel e #XF2021. Le domande in arrivo direttamente dalla community che segue lo show, renderanno ancora più coinvolgente la condivisione degli stati d'animo con cui gli aspiranti talenti affrontano la fase dei Live.
A Parigi ci sarà anche l’anteprima della nuova Tonale MY25, l’evoluzione del pluripremiato C-Suv Alfa Romeo che ha introdotto, con la caratteristica sportività, il marchio nel mondo dell’elettrificazione. Tra le maggiori novità si segnalano i nuovi interni in cui spiccano il tunnel centrale ridisegnato, il nuovo selettore rotativo del cambio automatico e il rinnovato display del quadro strumenti. L’esemplare esposto è una versione Veloce in configurazione Ibrida con propulsore 1.5 turbo 4 cilindri da 160 CV con turbina a geometria variabile (VGT), abbinato alla nuova trasmissione automatica a doppia frizione a sette marce nella quale è integrato un motore elettrico “P2” 48V da 15 kW e 55 Nm (135 Nm grazie al rapporto di trasmissione 2,5:1), capace di trasmettere moto alle ruote anche quando il propulsore a combustione interna è spento.
Commenti
Posta un commento