PEUGEOT IN CINA: NOVITÀ E CUSTOMER EXPERIENCE AL SALONE DI GUANGZHOU 2021



Al Guangzhou Auto Show, che si tiene dal 19 al 28 novembre 2021, PEUGEOT riafferma il suo posizionamento come Marchio Premium progressista in Cina e porta avanti la sua strategia di prodotto specifica e le azioni orientate al cliente. DONGFENG PEUGEOT accoglie i visitatori nel padiglione 3.1 del Canton Fair Complex con una spettacolare scultura del Leone in formato XL, 8 modelli, tra cui 2 serie speciali create con la complicità dei suoi clienti, animazioni, un'area dedicata all'arte floreale, una boutique e aree relax.


Accanto ai nuovi SUV 4008 e 5008, è esposta la serie speciale 4008 Co-Creation, progettata in collaborazione con i clienti cinesi. Il SUV 2008 THE ONE, al prezzo di 99.700 Yuan, è riservato alle vendite online. La 508 L, Model Year 2022, rinnova l'offerta nel segmento delle berline insieme alla 408. Il SUV 4008 PHEV (4 ruote motrici) e la berlina 508 L PHEV rappresentano l'offerta elettrificata, con tecnologia ibrida plug-in. DONGFENG PEUGEOT interagisce anche con la sua comunità di fan attraverso la co-creazione di eventi e offre ai suoi clienti un nuovo sistema di vendita online.


Una gamma rinnovata, in linea con le aspirazioni dei clienti cinesi.


La serie speciale 4008 Co-Creation, progettata da DONGFENG PEUGEOT con i suoi clienti, è la principale novità nello stand della Casa del Leone. Il suo nuovo colore metallizzato Iceberg Blue e i sedili in pelle rossa con cuciture geometriche si rivolgono ai clienti alla ricerca di modernità e dinamismo.


I SUV 4008 e 5008, presentati nell'aprile 2021, adottano il design delle versioni GT europee con la firma dei proiettori anteriori a LED verticali. Il loro design, la qualità di realizzazione, il dinamismo e la connettività soddisfano le aspirazioni dei clienti cinesi. La versione ibrida plug-in del SUV 4008 PHEV, che dispone di 4 ruote motrici ed eroga 300 CV, associa alte prestazioni e grande efficienza.


La berlina 508 L “Model Year 2022” migliora ulteriormente le sue caratteristiche senza modificare il prezzo. Il touchscreen centrale da 10 pollici, elemento chiave del PEUGEOT i-Cockpit®, è stato esteso a tutta la gamma. Il sedile del conducente regolabile elettricamente offre ora due posizioni memorizzabili.


 


La serie speciale SUV 2008 THE ONE, riservata alla vendita on-line


Il SUV 2008, anch'esso rinnovato di recente (fine 2019), è disponibile in una serie speciale denominata THE ONE. Presentato per la prima volta a Guangzhou, 2008 THE ONE afferma l'ingresso di DONGFENG PEUGEOT nelle vendite online, inaugurato il 25 ottobre. THE ONE riflette l'unicità di questa serie, il cui prezzo di 99.700 Yuan è molto competitivo nel mercato SUV dei marchi nati da “Joint-Venture”. 2008 THE ONE si rivolge a una clientela giovane, che desidera acquistare un'auto online facilmente, a un prezzo interessante, senza negoziare.


Tramite l’app DONGFENG PEUGEOT Lion King Assistance, i clienti ordinano la loro auto, possono contare su di un finanziamento a 3 -5 anni con un basso tasso d’interesse (pagamento minimo giornaliero di 56 Yuan dopo aver versato un acconto del 20%) e scelgono il luogo di consegna.


 


DONGFENG PEUGEOT concentrato sulla customer experience


DONGFENG PEUGEOT ha co-creato eventi con la sua community di fan dopo il rinnovo della sua identità di marca all'inizio del 2021.


La sfida di Tik Tok “#Miraculous Move Knowing Me”, ha recentemente attirato l'attenzione delle celebrities e ha totalizzato oltre 1,55 miliardi di visualizzazioni


L’app My PEUGEOT è dedicata ai clienti e l’app Lion King Alliance alle vendite online. Il sito web del Comitato dei Fan, infine, raccoglie i loro suggerimenti per lo sviluppo del Marchio.

Commenti

I più letti della settimana