In Brasile debutta il Jeep Renegade Restyling 2022




Tra le modifiche al design ci sono una nuova griglia, nuovi fanali posteriori a LED e fari che hanno ancora una freccia sul DRL.

Il modello sarà dotato di un nuovo volante e di un nuovo quadro strumenti Full Digital Jeep oggi pubblica il secondo video teaser della Nuova Jeep Renegade, che rivela l'auto per intero in anticipo e mostra alcune modifiche al design dentro e fuori. Nel film precedente, in cui il veicolo era ancora mimetizzato, l'attenzione era rivolta alla sua capacità fuoristrada Trail Rated, la più alta del segmento, oltre al nuovo motore T270 Turbo Flex per le versioni 4x2 e 4x4. Il video di 40 secondi inizia con il badge “T270 4x4”, a rafforzare il messaggio che il modello è ora dotato del nuovo motore su veicoli con entrambi i tipi di trazione. Successivamente vengono mostrate le immagini dell'auto in azione, a dimostrazione delle buone prestazioni del modello. 

Successivamente iniziano ad apparire i dettagli delle novità, come la nuova calandra e i nuovi fari con DRL (Daytime Running Light) in movimento con funzione freccia. Dopo una scena con la Nuova Jeep Renegade su un percorso fuoristrada, compaiono le immagini della plancia con centro multimediale da 8,4", oltre al nuovo e moderno volante e al quadro strumenti Full Digital. 

Vengono poi presentati più passaggi del mezzo in movimento, ormai superando un tratto allagato, e vengono mostrati i sedili con il logo della versione Trailhawk, protagonista del teaser, con cuciture rosse e alcune immagini più esterne del veicolo dall'alto e dal frontale, oltre a tettuccio e capote con versione sticker. 

Infine, entra il sigillo Trail Rated, che assicura che il veicolo eccelle in trazione, capacità di immersione, articolazione, manovrabilità e altezza dal suolo, e il posteriore è presentato in modo più dettagliato, con un focus sulle nuove luci. 

Il video si conclude con le immagini del modello che mostra le sue massime prestazioni su sabbia, acqua e asfalto. Leader tra i SUV compatti anche nel 2021 e con oltre 350mila unità vendute da quando è iniziata la produzione in Brasile nel 2015, la Jeep Renegade arriverà presto con queste e altre novità. Porterà ancora più prestazioni, tecnologia e sicurezza. Vale la pena dire che, anche con alcune innovazioni nel design, manterrà tutta la sua iconicità.



Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA