Leasys Rent rilancia la mobilità integrata: gli abbonamenti all’auto si aggiornano con il car sharing LeasysGO


In ogni nuovo abbonamento a CarCloud e Be Free EVO è compreso un anno di car sharing free floating LeasysGO!, con un’ora di mobilità gratuita al mese.

Tra le novità introdotte, la possibilità di acquistare il voucher d’iscrizione anche presso tutti i Leasys Mobility Store.


La mobilità in abbonamento targata Leasys Rent si fa ancora più integrata, accessibile e vantaggiosa. Il brand, specializzato in soluzioni di noleggio a breve e medio termine, amplia due delle sue formule di punta, l’abbonamento all’auto CarCloud e il recente Be Free EVO, arricchendole con LeasysGO!, il car sharing free floating dedicato alla Nuova 500 elettrica.


A partire dal 18 gennaio, con l’aggiornamento dei canoni mensili, ogni nuovo abbonamento sottoscritto a CarCloud e Be Free EVO includerà anche un anno di LeasysGO!, comprensivo di un’ora di mobilità gratuita al mese. Grazie al car sharing, con ogni abbonamento si potrà così avere a disposizione una delle iconiche Fiat 500 a zero emissioni, ideale per godere dei vantaggi della guida elettrica e muoversi nelle zone a traffico limitato di Torino, Milano e Roma, oltre che da e verso gli aeroporti delle tre città. Al termine dei 60 minuti gratuiti, sarà possibile continuare a fruire del servizio in modalità pay per use, al costo di 0,29 euro al minuto (fino all’importo massimo di 43,5 euro giornalieri).


È stata inoltre resa ancora più accessibile l’iscrizione ai due servizi di abbonamento all’auto: oltre a essere acquistabili su Amazon, i voucher di iscrizione a CarCloud e Be Free EVO sono adesso acquistabili anche presso tutti i Leasys Mobility Store d’Italia.

I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Fiat Pandina: Il Ritorno del GPL nel 2026

Nuova Fiat Fastback 2026: Lo scoop di Motor.es svela il "Panda Coupé" che sfida il mercato

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance

Fiat Tipo Sedan 1.6 Multijet: l'ultima occasione prima della rivoluzione Grizzly