Anche quest'anno, i lettori della prestigiosa rivista AUTO ILLUSTRIERTE hanno votato le auto e i marchi preferiti dagli svizzeri


I risultati del sondaggio BEST CARS, annunciati oggi, sono stati certificati dall'istituto di ricerche di mercato con sede a Francoforte, a sua volta commissionato da Motor-Presse International. BEST CARS è uno dei premi automobilistici a cui partecipano diversi paesi europei. I lettori hanno fatto la loro scelta tra le principali riviste del settore in Europa.


Anche quest'anno, i lettori di Auto Illustrierte in Svizzera hanno confermato l'Alfa Romeo Giulietta al primo posto nella classe delle compatte, l'Alfa Romeo Giulia nella classe sedan e l'Alfa Romeo Stelvio ancora una volta al primo posto nella categoria SUV/ fuoristrada.


Alfa Romeo si conferma nuovamente sul gradino più alto del podio dei vincitori nelle categorie design e pubblicità.


L'Abarth 595/695 è stata anche votata come migliore auto nel segmento delle utilitarie, davanti alla Nuova FIAT 500 elettrica.


"Questi premi sottolineano l'eccellenza dei nostri modelli Abarth, Fiat 500 e Alfa Romeo e dimostrano ancora una volta la forza dei nostri marchi sul mercato svizzero e la passione e la simpatia che rappresentano nel cuore degli svizzeri" dice Veljko Belamaric, CEO Astara Switzerland.

Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA