Cerca nel blog
Blog personale sui marchi nati in Italia: Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth. Da aprile 2014. Stellantis Europe, precedentemente conosciuta come Fiat Group Automobiles dal 2007 al 2014 e FCA Italy dal 2014 al 2023, è una società italiana con sede a Torino, partecipata da Stellantis. Ne fanno parte i marchi FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional e Abarth. Torino è centro di coordinamento del gruppo, è sede dei Centri Stile e a Balocco è presente il centro sperimentale del gruppo Stellantis.
NOTIZIE
- Ottieni link
- X
- Altre app
SPOTICAR, la scelta sicura per il veicolo usato
SPOTICAR, brand europeo del gruppo Stellantis per il second hand, è garanzia di professionalità e certifica la qualità dei prodotti commercializzati.
“Che si tratti di un privato oppure di un'azienda, SPOTICAR ha un compito preciso: accompagnare l'utente nella scelta del proprio veicolo usato.” Lo sottolinea Roberto Pastore, Marketing Manager di SPOTICAR, mentre ricorda che nell'offerta sono incluse sia vetture che veicoli commerciali.
La rete SPOTICAR abbraccia tutto il territorio italiano e garantisce l'usato dopo ben 100 punti di controllo. Motore, carrozzeria, comparto elettrico, certificazione dei chilometri percorsi e test drive prima della consegna, fanno parte della routine che precede l'ingresso in showroom del veicolo.
Le garanzie proseguono anche dopo l'acquisto, poiché ogni veicolo SPOTICAR potrà beneficiare di una copertura per 12 mesi o per i primi 15.000 chilometri, senza ulteriori costi di manutenzione. La garanzia include soccorso stradale, veicolo sostitutivo gratuito in caso di panne, rientro a casa ed eventuale soggiorno in albergo.
Non ultimo, l'esclusiva formula “soddisfatto o rimborsato SPOTICAR” offre anche la possibilità di rimborsare o sostituire la vettura, entro i 10 giorni lavorativi successivi alla consegna, dopo l’opportuna verifica sulle condizioni della vettura.
L'usato di qualità SPOTICAR include non solo i brand del gruppo Stellantis, ma tutti i marchi, con qualunque chilometraggio, a condizione che non superino i 10 anni. L'offerta si estende ai modelli elettrici, ibridi o ibridi plug-in, accogliendo il nuovo trend di ricerca dell’usato.
L'acquisto di un veicolo second hand SPOTICAR fornisce le stesse prerogative che riguardano il nuovo. A iniziare dalla permuta di un altro veicolo, che viene quotato gratuitamente dagli specialisti SPOTICAR. Analoga è anche la possibilità di finanziare l'acquisto, con piani di rateizzazione in base alle esigenze individuali.
Che il percorso di acquisto inizi online dal sito web Spoticar.it, oppure presso gli 150 showroom SPOTICAR presenti sul territorio nazionale, l'esperienza di acquisto sarà sempre in nome di semplicità e di esclusive garanzie.
Post più popolari

Nuova Fiat 500 Ibrida
- Ottieni link
- X
- Altre app

Antonio Filosa annuncia il nuovo Leadership Team di Stellantis nel suo primo giorno da Chief Executive Officer
- Ottieni link
- X
- Altre app

Nuova gamma sportiva Lancia Ypsilon
- Ottieni link
- X
- Altre app
.jpg)
Al grande raduno internazionale Panda a Pandino 2025 ci sarà anche Fiat Grande Panda e il concorso per vincere un comodato d’uso del modello
- Ottieni link
- X
- Altre app

La 1000 Miglia 2025 è partita: l'Abarth 600e è la "auto di supporto" della storica Fiat 600 del 1955
- Ottieni link
- X
- Altre app

Lancia Ypsilon HF Line Ibrida
- Ottieni link
- X
- Altre app

Lancia ritira il premio “A STAR IS BACK” per il successo del suo Rinascimento
- Ottieni link
- X
- Altre app
Fiat Prototipo 100
- Ottieni link
- X
- Altre app

Nuovo record mondiale per il raduno Panda a Pandino: 1063 Fiat Panda presenti
- Ottieni link
- X
- Altre app

Tutto pronto per battere il record di 1051 Panda a Pandino. Al raduno sarà presente anche Fiat Grande Panda
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento