ARRIVA LA NUOVA FIAT PANDA



L'anno esatto non è stato ufficializzato, ma tra il 2023 e il 2024 arriverà la nuova Fiat Panda, e sarà una famiglia di modelli.

Alla base ci sarà il modello attuale e sarà disponibile fino al 2026, quando finirà la produzione a Pomigliano D'Arco (Napoli). Poiché Fiat sarà 100% elettrica dal 2027 non ci sarà la nuova Panda ibrida, per questo il modello rimane in listino e affiancherà il modello nuovo che sarà 100% elettrico. Stessa cosa che succede con 500 Hybrid e 500 elettrica. Quando nel 2023 la 500 ibrida uscirà dalla produzione, rimarrà solo la 500 elettrica. Per questo motivo non esiste la nuova 500 elettrica. Visto che la Panda rimarrà altri quattro anni non è da escludere l'arrivo di un restyling.

Oltre a Panda Hybrid e Panda elettrica, che deriverà dal concept Centoventi mostrato nel marzo 2019 al Salone di Ginevra, ci sarà anche un piccolo SUV di segmento B sempre della famiglia Panda. Oltre ad altre novità che verranno annunciate via via nel tempo.

Nel frattempo sembra confermata l'uscita di scena definitiva della 500L, disponibile solo in versione Cross come km0. Anche se stock nelle concessionarie stanno finendo.


Guarda il video qui sopra

Dal Canale YouTube Passione Auto Italiane

Commenti