Consegna di un'Abarth 595 "Spa-Francorchamps" al Sig. Amaury Bertholomé, Amministratore Delegato del Circuit de Spa-Francorchamps





Abarth ha dato il via al 2022 con il botto svelando un'edizione belga unica ed esclusiva "ispirata al circuito più bello del mondo": la nuova 595 "Spa-Francorchamps". Questa edizione unica (disponibile come berlina e cabriolet) incarna perfettamente l'anima del marchio, in termini di prestazioni, stile e sportività. Questa serie esclusiva ha già riscosso un grande successo presso il pubblico belga-lussemburghese. Sono disponibili solo 150 copie, quindi gli appassionati non hanno tempo da perdere se vogliono entrare a far parte di questa cerchia esclusiva di appassionati dello Scorpione privilegiati.


Tra i fortunati proprietari c'è Amaury Bertholomé, CEO del Circuit de Spa-Francorchamps. Il 9 marzo Alexandre De Preter, Amministratore Delegato dei marchi Fiat e Abarth all'interno di Stellantis Belux, ha avuto il piacere di consegnare le chiavi del numero 100 delle 150 vetture previste.


Alexandre De Preter: "Sono felice di essere sulla pista più bella del mondo, sotto un bel sole, per consegnare le chiavi di questo collezionista al direttore di pista. Un'auto ideale per chi cerca l'adrenalina del mondo delle corse , sia in termini di prestazioni che di tecnologia.


Naturalmente, questa serie esclusiva riguarda lo stile, ma non è tutto. Il legame di Abarth con il circuito di Spa-Francorchamps va ancora oltre. Ogni persona che prenderà possesso di una delle 150 vetture riceverà un invito personale per un'esclusiva 'Circuit Experience' che si svolgerà a giugno. Durante questo evento, il Circuito sarà completamente privatizzato per i possessori dell'Abarth 595 Spa-Francorchamps, garantendo un momento di divertimento indimenticabile e unico sul circuito più bello del mondo.

Commenti