Fiat E-Ulysse. Il secondo modulo 100% elettrico di Fiat


FIAT presenta il nuovo E-Ulysse, la seconda vettura totalmente elettrica del Brand dopo la Nuova 500. Il secondo di una lunga serie. Fiat sarà 100% elettrica entro il 2030.

Nuovo Fiat E-Ulysse gode di tutti i vantaggi della trazione elettrica come l’ingresso in tutte le ZTL dei centri urbani e la silenziosità del motore. Inoltre si distingue dagli altri MPV per le dimensioni che lo pongono al vertice del segmento per compattezza, garantendo la piena libertà di movimento – E-Ulysse arriva ovunque, inclusi tutti i parcheggi sotterranei grazie all’altezza sotto 1,90 metri – e una grande maneggevolezza, difatti si guida come una normale vettura.

Queste caratteristiche, insieme alla modularità degli interni e alla capacità di ospitare fino a 8 persone, lo rendono adatto per i servizi di trasporto per hotel, taxi e per i VIP transfer.

Nuovo E-Ulysse è la seconda milestone nel percorso del Brand FIAT verso una mobilità sostenibile. Da questa decisione senza compromessi derivano dotazioni e prestazioni in linea con le necessità del cliente:

capacità di batteria da 75 kWh

percorrenza fino a 330 km, ciclo WLTP, la soluzione ideale per muoversi liberamente in ambiente urbano ed extraurbano, rispondendo alle necessità di mobilità di tutti

velocità massima 130 km/h potenza massima 100 kW (136 CV)

coppia 260 Nm

equipaggiato di serie con sistema fast charge da 100 kW per caricare all’80% la batteria in soli 45 minuti

per la ricarica domestica e pubblica c’è anche la possibilità per il cliente di utilizzare il cavo trifase MODE 3 da 11 kW e le Wallbox by Mopar.

E-Ulysse sarà ordinabile nel mese di marzo in Italia, Germania, Francia e Austria e disponibile presso le concessionarie a partire da maggio.











Commenti