Storico debutto del Fiat Ducato in Giappone



Fiat Japan ha deciso di introdurre ufficialmente DUCATO in Giappone, il veicolo commerciale più venduto di Fiat Professional, come veicolo commerciale e base per i camper. Nuova rete vendita in esclusiva per Ducato. La rete di vendita esclusiva di Ducato si sta estendendo in tutto il Giappone. Le consegne inizieranno nella seconda metà del 2022.

Fiat Japan avvierà una nuova attività introducendo Fiat Professional Ducato nel mercato giapponese. Il metodo di vendita di Ducato è principalmente B-to-B (business-to-business) dai rivenditori autorizzati agli appaltatori. Fiat Japan prevede di costruire una rete di concessionari autorizzati collaborando non solo con le reti di concessionari esistenti ma anche con un'ampia gamma di partner commerciali, principalmente costruttori di camper a livello nazionale.

Fiat Professional Ducato ha selezionato il più grande evento camper del Giappone, il Japan Camper Show 2022, come sede del suo annuncio. Il Ducato, che appare per la prima volta nel mercato giapponese, è un modello che soddisfa le aspettative del fiorente mercato dei camper. Allo stesso tempo, questo modello rivoluzionerà vari segmenti di veicoli commerciali come logistica e trasporti. Con un design esterno ridisegnato, interni all'avanguardia e un'ampia gamma di dotazioni di comfort e sicurezza, Ducato offre vantaggi significativi non solo ai clienti desiderosi di viaggi, ma anche ai clienti professionali.

Introdotto per la prima volta nel mercato giapponese, Ducato ha celebrato il suo 40° anniversario nel 2020 ed è il modello di veicoli commerciali leggeri più venduto in Europa.

Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA