Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Lancia Ypsilon HF Line

La nuova Lancia Ypsilon HF Line sfoggia un carattere audace, unico e immediatamente riconoscibile. Il nuovo paraurti anteriore è scolpito attorno al logo HF mentre i cerchi in lega da 17″ ne esaltano la sportività. A bordo, l’ambiente è progettato per emozionare. I sedili specifici con cucitura arancione a contrasto ripropongono la trama a cannelloni, tributo alle icone sportive del brand. Il volante sportivo in pelle traforata con logo HF regala sensazioni autentiche al tatto, mentre i rivestimenti dedicati dei pannelli porta e la plancia blu elettrico esprimono un’eleganza audace, ispirata al mondo delle competizioni in puro stile HF. Inoltre, l’esperienza digitale si evolve con la nuova grafica S.A.L.A. HF disponibile sul doppio schermo da 10.25”, che interpreta l’interfaccia del sistema infotainment in chiave sportiva, mentre i dettagli scuri e la pedaliera in alluminio completano un abitacolo pensato per chi vuole distinguersi, anche nella guida quotidiana. Oltre a S.A.L.A., la do...

COSA VEDREMO IL 4 LUGLIO PER FIAT 500?



***IPOTESI PERSONALI, NON E' UNA NOTIZIA O UN RUMORS***

Precisiamo subito che si tratta di ipotesi personali, visti i precedenti dei geni che trasformano le opinioni e le ipotesi in notizie e scoop nel riportare parole altrui. 

Manca meno di un mese al 4 luglio, giorno dell'anniversario della Fiat 500 e occasione per presentare novità. Cosa vedremo quest'anno? La solita serie speciale dal gusto estivo della 500 o della gamma 500 sarebbe bello non vederla quest'anno. Da quello che si sa attraverso le dichiarazioni di Olivier Francois o tramite comunicati stampa, arriverà la nuova 595 e sembrerebbe che nel 2023 ci sarà un nuovo modello che sembrerebbe possa essere una 500 5p intorno ai 4 metri e con motori ibridi ed elettrici.

Se non è tempo di presentare un modello definito, sarebbe bello vedere FIAT/Abarth che festeggia l'anniversario 500 con almeno un anticipazione su un modello in arrivo. Se Lancia ha presentato il suo piano con qualche dettaglio in più, FIAT non ha ancora ufficializzato la sua strategia per i prossimi anni, con eventi e comunicati stampa in cui vengono dichiarati quali e quanti modelli vedremo e quando. 

A mio parere FIAT dovrebbe esternare il suo piano, come fanno altri marchi del gruppo Stellantis, ma anche come fanno altri marchi. Esempio: Renault, Cupra, Toyota... E il 4 luglio sarebbe l'occasione adatta per dare qualche anticipazione ufficiale. Il nuovo modello FIAT arriverà nel 2023 e non si sa nulla, Luca Napolitano, CEO di Lancia, ha dichiarato che a fine 2022 ci potrebbe essere un anteprima della nuova Ypsilon in arrivo nel 2024. 

Con l'augurio di vedere qualcosa di interessate, rimaniamo in attesa del 4 luglio!

Commenti

Post più popolari