COSA VEDREMO IL 4 LUGLIO PER FIAT 500?



***IPOTESI PERSONALI, NON E' UNA NOTIZIA O UN RUMORS***

Precisiamo subito che si tratta di ipotesi personali, visti i precedenti dei geni che trasformano le opinioni e le ipotesi in notizie e scoop nel riportare parole altrui. 

Manca meno di un mese al 4 luglio, giorno dell'anniversario della Fiat 500 e occasione per presentare novità. Cosa vedremo quest'anno? La solita serie speciale dal gusto estivo della 500 o della gamma 500 sarebbe bello non vederla quest'anno. Da quello che si sa attraverso le dichiarazioni di Olivier Francois o tramite comunicati stampa, arriverà la nuova 595 e sembrerebbe che nel 2023 ci sarà un nuovo modello che sembrerebbe possa essere una 500 5p intorno ai 4 metri e con motori ibridi ed elettrici.

Se non è tempo di presentare un modello definito, sarebbe bello vedere FIAT/Abarth che festeggia l'anniversario 500 con almeno un anticipazione su un modello in arrivo. Se Lancia ha presentato il suo piano con qualche dettaglio in più, FIAT non ha ancora ufficializzato la sua strategia per i prossimi anni, con eventi e comunicati stampa in cui vengono dichiarati quali e quanti modelli vedremo e quando. 

A mio parere FIAT dovrebbe esternare il suo piano, come fanno altri marchi del gruppo Stellantis, ma anche come fanno altri marchi. Esempio: Renault, Cupra, Toyota... E il 4 luglio sarebbe l'occasione adatta per dare qualche anticipazione ufficiale. Il nuovo modello FIAT arriverà nel 2023 e non si sa nulla, Luca Napolitano, CEO di Lancia, ha dichiarato che a fine 2022 ci potrebbe essere un anteprima della nuova Ypsilon in arrivo nel 2024. 

Con l'augurio di vedere qualcosa di interessate, rimaniamo in attesa del 4 luglio!

Commenti