FIAT DOBLÒ DEBUTTA IN GERMANIA



FIAT e FIAT PROFESSIONAL presentano anche in Germania i nuovi Doblò ed E-Doblò, la quinta generazione del modello che incarna due anime complementari. Grazie a soluzioni sofisticate e innovative che rendono la guida in città meno stressante e molto più sicura, il nuovo Doblò è il partner ideale per le famiglie come autovettura e il veicolo adatto a tutte le esigenze degli utenti commerciali in versione furgone.


Con il lancio della nuova E-Doblò, il marchio prosegue il processo di elettrificazione avviato negli ultimi anni: FIAT si è posta l'obiettivo di avere tutti i nuovi modelli in Europa completamente alimentati elettricamente entro il 2024 e di offrire una gamma di modelli completamente elettrici a partire dal 2027. Inoltre, il nuovo E-Doblò segna un doppio traguardo: è il terzo modello elettrico per FIAT dopo il debutto della nuova 500 e della E-Ulysse, ed è il terzo veicolo elettrico per FIAT PROFESSIONAL dopo E-Ducato e l'E-Scudo.


I due nuovi modelli ampliano le rispettive gamme di prodotti per soddisfare le esigenze sia degli utenti professionali che delle famiglie, con il tocco di ingegno italiano di tutti i prodotti FIAT.


Il comfort è stato uno degli obiettivi di sviluppo per tenere conto delle esigenze di tutti coloro che utilizzano il proprio veicolo per otto o più ore al giorno. L'obiettivo è fornire un'esperienza di lavoro senza stress con insonorizzazione e una sospensione che riduca urti e vibrazioni.


L'E-Doblò, l'ultima versione di questo fortunato modello C-VAN, è ai massimi livelli in termini di prestazioni, funzionalità, carico utile e versatilità. Progettato per essere flessibile e spazioso per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, è il veicolo perfetto per la città. Il furgone Doblò di FIAT Professional è disponibile anche con motore a scoppio.

Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA