NUOVO LOGO PER FIAT 500 HYBRID?



Osservando la gamma FIAT mi sono fatto una domanda. Tutti i modelli hanno il nuovo logo FIAT (Tipo, Ulysse e Doblò) o il nuovo logo 5oo (500E e 500X), mentre Panda e 500 Hybrid hanno ancora il vecchio logo Fiat (500L sta uscendo di scena, è disponibile come KM0).

L'uscita di scena della 500 Hybrid non è imminente e quindi mi sono chiesto se anche 500 Hybrid, come la 500X adotterà il nuovo logo 5oo per completare il nuovo family feeling della gamma 500. E magari arriverà proprio tra due settimane, quando Fiat festeggerà l'anniversario del modello. 

Certo, se rimane in listino sarebbe opportuno semplificare il numero dei logo FIAT a disposizione, attualmente abbiamo nuovo logo FIAT con il vecchio, logo 500 e vecchio e nuovo logo Fiat Professional. Oltre al fatto che con la ricostruzione qui sopra si può immaginare come sarebbe il risultato finale, e non è male. Logicamente anche per la Panda vale il discorso di aggiornare il logo FIAT.

Ma sono solo opinioni e ragionamenti di Matteo, chi vi scrive qui su Passione Auto Italiane. Al momento l'unica novità per la 500 Hybrid è la serie speciale Web Edition. E' ordinabile sul sito fiat.it la nuova serie speciale Fiat 500 Dolcevita Web Edition, nata per sfruttare le potenzialità delle vendite online. 

La serie speciale è basata sull'allestimento Dolcevita ed è disponibile unicamente con il colore Bianco Gelato con la beauty line argento-blu e interni avorio con inserti in pelle e dettagli blu. Sono disponibili anche il tetto in vetro, la griglia cromata, i cerchi in lega da 15", fendinebbia, climatizzatore automatico, sensore pioggia e crepuscolare, retrovisori esterni elettrici con sbrinamento, sensori di parcheggio, strumentazione digitale, Uconnect 7" con navigatore e plancia in legno nautico. 

La nuova serie speciale Fiat 500 Dolcevita Web Edition è disponibile in versione berlina con motore 1.0 Hybrid con un prezzo di listino di Euro 22.000.

Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA