DUCATO DI FIAT PROFESSIONAL VINCE VAN OF THE YEAR AGLI AUTO EXPRESS AWARDS 2022



Il Nuovo Ducato di Fiat Professional vince il premio Van of the Year ai premi Auto Express

Nel 2022 il nuovo Ducato ha già vinto il Large Van of the Year ai Company Car and Van Awards

Il Nuovo Ducato di Fiat Professional ha vinto il premio Van of the Year agli Auto Express Awards 2022.


Il Ducato di nuova concezione è stato elogiato per le sue finiture di alta qualità, le capacità di carico utile senza rivali e la generosa gamma di stili di carrozzeria. Il furgone è stato anche riconosciuto come dotato di straordinarie funzionalità di connettività.


Il Nuovo Ducato è il primo veicolo commerciale in assoluto a beneficiare dei Sistemi Avanzati di Assistenza alla Guida (ADAS) autonomi di livello 2, con l'obiettivo di migliorare l'esperienza di guida rendendo il furgone un ambiente più sicuro per il lavoro o il tempo libero.


Ulteriori straordinarie caratteristiche tecnologiche includono la limitazione della velocità, il controllo della frenata per ostacoli imprevisti come pedoni e ciclisti, il riconoscimento della segnaletica stradale e il monitoraggio dell'attenzione del conducente.


Steve Fowler, redattore capo di Auto Express, ha dichiarato: “Evoluzione è la parola chiave quando si parla di mercato dei furgoni. I produttori si sforzano di aggiornare i loro modelli con la tecnologia più recente, pur mantenendo o cercando di migliorare i pesi del carico utile e i volumi di carico a cui gli operatori sono abituati. L'ultimo Fiat Ducato ne è un ottimo esempio, motivo per cui ha vinto il nostro premio Van of the Year”.


“Il kit di sicurezza a bordo è un grande vantaggio, l'enorme varietà di lunghezze e trasformazioni dei furgoni offerti significa che ce n'è per tutti i gusti. Inoltre, le specifiche più elevate includono kit simili a quelli di un'auto come quadranti digitali e un grande touch screen con cui è facile andare d'accordo e offre molta connettività".


Negli ultimi anni, Fiat Professional e la gamma di furgoni Ducato hanno fatto grandi progressi nel mercato delle flotte del Regno Unito, con la sua gamma di modelli in espansione, la rete di concessionari in crescita e la dedizione ai clienti commerciali.


Richard Chamberlain, Head of Fiat Professional nel Regno Unito, ha dichiarato: “Siamo lieti che il Nuovo Ducato continui a fare scalpore nel settore, ottenendo il suo secondo premio dell'anno e mantenendo il suo status di leader di mercato in tutta Europa. "

Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA