Fiat Strada 2023



Il più grande successo nei camioncini in Brasile arriva con nuovi articoli di serie e nuovo colore 


Veicolo più venduto in Brasile e riferimento nel suo segmento, Fiat Strada arriva ancora più moderna nella linea 2023 con più articoli di serie e un nuovo colore disponibile. Nel 2020, il pickup ha subito un cambiamento radicale, in cui è diventato ancora più robusto, ha acquisito un nuovo look e ha acquisito nuove funzionalità. Da allora, ha continuato ad evolversi.


Alla fine dello scorso anno, il leader di categoria praticamente da quando è stato lanciato, ha innovato e raggiunto il mercato con il cambio automatico CVT. Ora l'intera gamma, dalla prima versione al top, riceve un aggiornamento nell'ambito del nuovo design del marchio: l'inserimento della bandiera Fiat sulle etichette dei sedili (in precedenza avevano solo le versioni Volcano e Ranch), aggiungendo maggiore esclusività alla interno del modello. Vale la pena ricordare che la Strada è stata la prima vettura a integrare il movimento di rebranding del marchio ea portare in primo piano la Fiat Flag e il pomello del cambio.


Un altro cambiamento arriva nelle versioni Ranch e Volcano. Strada è ora più moderna, ora introducendo l'aria condizionata digitale automatica in entrambi. Con un facile accesso, ora è possibile controllare il clima con precisione e maggiore comodità utilizzando solo la funzione Auto che regola il clima interno alla temperatura desiderata dal cliente.


Inoltre il manuale Volcano, che ha già un ricco elenco di dotazioni, avrà di serie Wireless Charger, che permette di caricare lo smartphone senza bisogno di fili. Così, l'articolo, già di serie per la versione automatica, lascerà ora la fabbrica anche da Volcano con il cambio manuale allineato al mirroring wireless del centro multimediale da 7", portando maggiore praticità e tecnologia per ricaricare lo smartphone senza bisogno di l'uso del filo.


La Strada MY23 avrà anche una nuova colorazione in entrambe le versioni sopra menzionate: la Grey Strato, che ha debuttato nel SUV Fiat, la Pulse, e ora arriva a completare la gamma di tonalità della Strada. Il colore rafforza i dettagli del veicolo, la sua modernità ed esclusività delle versioni top di gamma. Così, il cliente ha come opzioni a Volcano and Ranch la nuova tonalità e altre cinque possibilità: Black Vulcano, Red Monte Carlo, Grey Silverstone, Silver Bari e White Banchisa.

Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA