In Germania Fiat 500 è "Auto aziendale dell'anno"



Una giuria di esperti sceglie la famiglia di modelli Fiat 500E e Fiat 500 Hybrid come vincitrice della classifica import nella categoria “Minicars” .

La rivista Firmenauto onora ogni anno dal 1999 i favoriti dei gestori di flotte.

 


La Fiat 500E non è solo l'auto elettrica più venduta in Germania nel primo trimestre del 2022. Insieme alla Fiat 500 Hybrid, il modello completamente elettrico è stato ora votato anche “Company Car of the Year”. Per conto della rivista Firmenauto, una giuria di esperti ha determinato i modelli di veicoli più apprezzati dai professionisti di 21 categorie. Ha scelto la famiglia di modelli Fiat 500 come vincitrice tra i modelli importati nella categoria "minicar".


“Siamo molto orgogliosi che la Fiat 500, in entrambe le versioni elettrificate, non sia apprezzata solo dai privati. Il premio "Auto aziendale dell'anno" dimostra che la nostra famiglia di modelli particolarmente rispettosa dell'ambiente soddisfa pienamente anche i requisiti degli utenti commerciali. Ringrazio la giuria di esperti per questa grande fiducia”, ha commentato Roberto Debortoli, Brand Director Fiat e Abarth in Germania .  


La casa editrice ETM (Euro Trans Media) assegna il premio "Company Car of the Year" dal 1999. Nell'attuale concorso, una giuria di 136 gestori di flotte, esperti di flotte di fornitori di servizi e associazioni indipendenti dal marchio e giornalisti di Le riviste europee della flotta hanno selezionato i vincitori assoluti e di importazione su un totale di 21 categorie. Solo i modelli di veicoli più venduti nel mercato delle flotte erano disponibili per la selezione.


 


Fiat 500 elettrica


La Fiat 500E, inconfondibile per il suo design iconico, mostra i suoi punti di forza nell'ambiente urbano, ad esempio nei servizi di consegna. Ci sono due pacchi batteria tra cui scegliere: La batteria da 23,8 kW consente un'autonomia fino a 257 chilometri, misurata secondo il ciclo WLTP. Con la batteria da 42 kWh, la Fiat 500E ha un'autonomia fino a 320 chilometri (ciclo WLTP).


Il pacco batteria della Fiat 500E si carica all'80% in soli 35 minuti. Con la ricarica rapida, dopo soli cinque minuti di ricarica, le batterie sono sufficientemente cariche per percorrere circa 50 chilometri.

Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA