Jailbreak di Dodge Challenger SRT



Per più di 100 anni, il marchio Dodge ha incarnato e promosso lo spirito audace dei fratelli John e Horace Dodge, che hanno fondato il marchio nel 1914. Infatti, ancora oggi, le muscle car sono i prodotti di punta di Dodge e offrono prestazioni senza precedenti in ciascuno dei segmenti in cui gareggiano. La Dodge Challenger SRT Jailbreak, la muscle car più veloce e potente del mondo, viene presentata al MIMO. La potenza del suo motore SRT a 8 cilindri da 6,2 litri è aumentata a 807 cavalli nel modello Jailbreak e, grazie a una nuova calibrazione del gruppo propulsore, la coppia è di 959 Nm a 4.800 giri/min, la velocità massima è di 327 km/h e l'accelerazione passa da Da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi.

L'equipaggiamento del Challenger SRT Jailbreak è all'altezza delle sue prestazioni. Ad esempio, numerosi dispositivi personalizzati sono forniti di serie in modo da poter ottenere le migliori prestazioni con accelerazione costante, massima aderenza, temperatura ottimale del pneumatico posteriore, gestione del flusso di carburante e risposta dello sterzo.


Il jailbreak Dodge Challenger SRT è davvero un modello che consente a ogni spirito libero di esprimersi pienamente e persino di rompere le convenzioni. Offre infatti per la prima volta l'accesso a inedite combinazioni di colori e una gamma di esclusive personalizzazioni. Coloro che scelgono un modello Jailbreak possono accedere a combinazioni di colori precedentemente limitate e combinare livree con sette opzioni per strisce a contrasto su carrozzeria, ruote e sedili, inclusi specifici sedili in pelle Hammerhead Grey Laguna. Gli optional sono moltissimi, di cui sei per le pinze dei freni, quattro per i volanti (anch'essi in pelle e Alcantara ®con loghi SRT bianchi), cinque finiture per i badge identificativi, il colore delle cinture di sicurezza - Hammerhead Grey, Sepia e Demonic Red - e anche i tappetini in Hammerhead Grey. Inoltre, il quadro strumenti presenta l'esclusivo badge Jailbreak.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Immagini di un modello Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato