LA FIAT 500 TUTTA ELETTRICA VINCE AUTO EXPRESS MIGLIOR CITY CAR



Nuova Fiat 500 completamente elettrica annunciata City Car of the Year 2022 ai premi annuali Auto Express per il secondo anno consecutivo

Elogiato per il suo design, convenienza e gamma impressionante

La Nuova Fiat 500 ha ottenuto un'altra vittoria nel Regno Unito, essendo stata incoronata "City Car of the Year" agli annuali premi Auto Express, per il secondo anno consecutivo.


I giudici hanno elogiato l'auto per la sua gamma e convenienza senza precedenti, insieme alla sua tecnologia aggiornata e alle finiture eccezionali. Composta da più livelli di allestimento – Action, Icon e La Prima, – la nuova gamma 500 è stata riconosciuta dagli esperti di Auto Express oltre ad essere un ottimo rapporto qualità-prezzo, elegante e con una fantastica gamma nel mondo reale.


La Nuova Fiat 500 è il primo modello completamente elettrico nella storia della Fiat e vanta una gamma di caratteristiche best-in-class come le tecnologie di guida autonoma di livello 2 e un'ampia autonomia fino a 199 miglia (WLTP), la più lunga autonomia di qualsiasi city car elettrica oggi sul mercato.


Steve Fowler, redattore capo di Auto Express, ha dichiarato: "Gli Auto Express Awards hanno un obiettivo: informare gli acquirenti di auto sulle migliori auto sul mercato per soddisfare le loro esigenze. I nostri lettori sono al centro di tutto ciò che facciamo e ci concentriamo incessantemente sulle loro priorità, utilizzando i nostri strumenti digitali per influenzare i nostri processi decisionali. Ecco perché i nostri premi sono considerati più affidabili dalle persone che contano di più in questo settore: i nostri clienti".


“La Nuova 500 unisce brillantemente retrò e moderno, con un aspetto più cool che mai. Ha un design elegante, si sente premium ed è un'auto elettrica efficiente e utilizzabile".


Greg Taylor, amministratore delegato del Regno Unito di Fiat e Abarth, ha dichiarato: “Ottenere una vittoria consecutiva agli Auto Express Awards non è un'impresa facile, ma ancora una volta questo plauso riafferma la Nuova 500 come la city car preferita, evidenziando la straordinaria lavoro dei nostri progettisti e ingegneri”.


La nuova 500 beneficia di una varietà di opzioni di batteria e di una ricarica rapida da 85 kW, che consente alla batteria di raggiungere l'80% di autonomia in soli 35 minuti. L'auto ha anche tre modalità di guida tra cui scegliere; Normal, Range e Sherpa, progettati per migliorare l'esperienza di guida e gestire l'efficienza energetica.

Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA