Nuovo Fiat Doblò sarà prodotto da ottobre



Il CEO di Stellantis, Carlos Tavares, e sua eccellenza, il Presidente della Repubblica del Portogallo, Marcelo Rebelo de Sousa, hanno celebrato il 60° anniversario del sito di Mangualde, in Portogallo. Stellantis ha inoltre annunciato che Fiat Doblò diventerà il quarto modello realizzato nello stabilimento produttivo di Mangualde, andando ad aggiungersi alla gamma dei veicoli commerciali leggeri (LCV) composta da Peugeot Partner, Citroën Berlingo e Opel Combo.


Previsto per il mese di ottobre, Fiat Doblò diventerà il quarto modello realizzato a Mangualde, andando ad aggiungersi alla lista dei 22 modelli realizzati negli stabilimenti nei suoi 60 anni di vita, tra cui i tre modelli attualmente in produzione.

 

L’introduzione di Doblò rafforza l’impegno di Stellantis nei confronti dell’industria portoghese, accrescendo al tempo stesso l'efficienza e la competitività. Questa scelta mira a soddisfare le esigenze di un mercato automobilistico sempre più diversificato ed esigente, costantemente influenzato da fattori esterni.