Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Nuovo record mondiale per il raduno Panda a Pandino: 1063 Fiat Panda presenti

Pandino In Festa: La Fiat Panda Batte Ogni Record al Raduno Mondiale! Pandino, Italia – 22 Giugno 2025 – La piccola, intramontabile e amata Fiat Panda ha scritto una pagina di storia a Pandino, un piccolo comune lombardo che, per un fine settimana all'anno, diventa la capitale mondiale di questo iconico modello. L'evento annuale del "Panda a Pandino" ha superato ogni aspettativa, stabilendo un nuovo, incredibile record mondiale per il più grande raduno di Fiat Panda, con ben 1063 esemplari che hanno invaso pacificamente le strade e i campi del paese. Fin dalle prime ore del mattino, Pandino si è animata con un flusso ininterrotto di Panda di ogni epoca e colore. Dalle storiche Panda 30 e 45, simbolo di un'Italia che correva, alle più recenti Panda di seconda e terza generazione, incluse le agili 4x4 e le varianti speciali, ogni angolo del paese rifletteva la passione e la devozione dei "pandisti" accorsi da ogni parte d'Italia e d'Europa. L'a...

Previsioni traffico: fine settimana da bollino rosso



Oggi, venerdì 15 luglio 2022, è previsto traffico intenso con bollino giallo dal tardo pomeriggio e sera. Traffico intenso verso sud e località turistiche.

Il weekend inizierà con un bollino rosso per tutta la mattinata di sabato in direzione delle località turistiche. Bollino rosso sta ad indicare traffico intenso con possibili criticità.

La situazione andrà progressivamente migliorando nel corso del pomeriggio con la previsione del bollino giallo nella seconda parte della giornata.

In questo giorno è vietata la circolazione di mezzi pesanti (> 7,5 tonnellate) dalle 8 alle 16 su tutta la rete autostradale.

Scenario molto simile per domenica 17. Alla mattina si prevede traffico intenso con possibile criticità (bollino rosso) sulle principali tratte per le mete turistiche montane e marittime. Anche in questo caso, la situazione di disagio dovrebbe rientrare nel pomeriggio, quando il traffico diventerà da bollino giallo.

In questi giorni Autostrade per l'Italia fornirà le previsioni soprattutto per il mese di agosto, mese con le maggiori criticità tanto da essere l'unico mese ad avere anche il bollino nero: massima concentrazione del traffico con traffico critico (Tutti i dettagli saranno pubblicati QUI).

Si consiglia di viaggiare con scorte d'acqua in auto per affrontare le situazioni più critiche e si consiglia di viaggiare informati con Rai Isoradio, che fornisce continui aggiornamenti per tutte le autostrade di tutti i concessionari e di tutte le strade statali (FM 103.3, Radio digitale DAB Isoradio e App Rai Play Sound o Radio Player cercando Isoradio).

Commenti

Post più popolari