Dodge Hornet sarà costruita nello stabilimento Giambattista Vico Stellantis di Pomigliano d'Arco, Napoli, Italia.



Dodge presenta la nuovissima Dodge Hornet 2023, offrendo il veicolo utilitario compatto (CUV) più veloce, veloce e potente con meno di $ 30.000. La Dodge Hornet del 2023 sconvolge il segmento CUV in rapida crescita, creando entusiasmo con una combinazione distintiva di Dodge di uno stile muscoloso avvolto attorno alle migliori prestazioni standard della categoria da un elenco di propulsori multi-energia e uno sciame di caratteristiche prestazionali esclusive della categoria.

 

La nuovissima Dodge Hornet 2023 è stata presentata oggi all'M1 Concourse di Pontiac, nel Michigan, con tre veicoli che presentano la new entry del marchio Dodge nel segmento CUV: la Dodge Hornet R/T "Head of the Hive"; la Dodge Hornet GT, il veicolo utilitario più veloce e potente del settore con meno di $ 30.000; e la Dodge Hornet GT GLH Concept, che mette in mostra gli aggiornamenti disponibili delle parti ad alte prestazioni Direct Connection per l'ultimo arrivato nella gamma di veicoli Dodge a quattro auto.

 

"La trasformazione elettrificata del marchio Dodge ha lasciato la linea di partenza, con la nuovissima Dodge Hornet R/T che rappresenta il primo veicolo ad alte prestazioni elettrificato di Dodge", ha affermato Tim Kuniskis, amministratore delegato del marchio Dodge - Stellantis. “La Dodge Hornet è pronta a dare una scossa al segmento dei veicoli commerciali compatti mainstream con un aspetto, una sensazione e prestazioni che sono inconfondibilmente Dodge. Hornet scuote lo status quo con lo stile aggressivo Dodge, la massima potenza del segmento dalla nostra gamma multi-energy, la migliore dinamica di guida, una gamma completa di caratteristiche prestazionali esclusive del segmento, la migliore tecnologia standard e anche la fabbrica Direct Connection disponibile -aggiornamenti delle prestazioni supportati. E questo è solo l'inizio del viaggio di elettrificazione del marchio Dodge".


La nuovissima Dodge Hornet 2023 sarà costruita nello stabilimento Giambattista Vico Stellantis di Pomigliano d'Arco, Napoli, Italia. La Dodge Hornet GT 2023 aprirà gli ordini il 17 agosto 2022. La Dodge Hornet GT inizierà ad arrivare negli showroom dei concessionari alla fine del 2022, con la Dodge Hornet R/T prevista per la primavera del 2023.

Commenti