FIAT cura tutti i dettagli della tua auto, anche le chiavi, rendendole personalizzabili secondo i tuoi gusti



L'azienda automobilistica italiana FIAT rimane sempre nella linea dell'originalità, permettendoti di personalizzare numerosi aspetti della tua auto in base alla personalità e all'uso che le destinerai. Ai numerosi accessori per esterni e interni, FIAT aggiunge aspetti raramente visti come la possibilità di personalizzare le chiavi, sia per una Fiat 500e, che per una Fiat 500X, tra gli altri.


FIAT si caratterizza da sempre per fornire ai propri clienti un'ampia gamma di accessori per personalizzare la propria vettura secondo gusti e usi. Così, a livello ornamentale possiamo trovare dal vinile per decorare il tetto o il cofano a diversi stemmi per le modanature, cromature per la parte inferiore o alloggi per gli specchietti retrovisori. Cover personalizzabili anche per le chiavi dell'auto, cosa che si vede raramente a meno che non si vada a marchi Premium. FIAT, che si caratterizza per essere originale e colorata, mantiene la sua filosofia con l'obiettivo di soddisfare i propri clienti, che spesso sono appassionati di questo modo di osare, ma senza inutili squilli.


E nel caso di questi casi non potrebbe essere altrimenti: hanno una copertura in plastica che copre la chiave in metallo del veicolo, sottolineandone il forte impatto visivo, perché i dettagli non solo fanno la differenza, ma fanno anche la differenza. al veicolo. In diversi colori e materiali, le chiavi dell'auto sono caratterizzate da originalità e divertimento durante la guida. Gli utenti potranno scegliere il design più adatto al loro stile, in quanto vi sono tinte unite come blu navy, bianco pastello, grigio argento o nero lucido, oltre a quelle più potenti come verde, rosso, blu elettrico, bicolore tono in bianco e verde pastello, in bianco sporco e blu o forme come “pelle di zebra”, scacchi, bandiera italiana o colori pastello con pois in molti colori.


Tutte le cover aderiscono perfettamente e riportano il logo FIAT e, se gradite, la gamma 500. L'acquisto di una cover chiavi prevede un set di due, quindi la perdita di una di esse non rappresenterà un problema serio. C'è anche la possibilità di acquistare un kit che comprende due cover che proteggono le chiavi del veicolo da urti, segni e cadute involontarie. Le coperture sono adatte a tutti i modelli con telecomando, mettendo in evidenza, tra gli altri, la FIAT 500e e la FIAT 500X.

Commenti