Presentata in Brasile la Nuova Fiat Fastback




Dopo aver rivelato il nome del suo SUV Coupé a giugno e maggiori dettagli sulla sua silhouette due settimane fa, è tempo che Fiat presenti l'esterno completo del Fastback. Nelle due foto è già possibile conoscere tutte le caratteristiche del design esterno del modello mostrato per la prima volta. 


Le immagini del veicolo in White Banchisa con tetto nero rivelano la vera grandezza che solo un Fastback italiano puro ha. Fedele al suo stile, ha un montante C inclinato e un tetto che scende verso la parte posteriore. Con superfici muscolose e lineamenti elegantemente scolpiti per fornire equilibrio tra forza e velocità, il design del modello è stato realizzato come una scultura, lavorato in ogni dettaglio, portando leggerezza agli occhi.


Fiat Fastback presenta un frontale esclusivo con una griglia tridimensionale a nido d'ape per rafforzarne l'eleganza. Dispone inoltre di prese d'aria laterali funzionali, finiture cromate Dark in formato omega che delineano i paraurti con equilibrio tra anteriore e posteriore, conferendo maggiore larghezza e raffinatezza, oltre a fornire maggiore stabilità nel look. 


Con ruote sportive con finitura diamantata, ha anche una sorprendente firma full LED sull'ottica anteriore e posteriore, con luci orizzontali sottili, tecnologiche, divise e fluttuanti in posizione rialzata. Per completare, porta anche la forma aerodinamica del cofano del bagagliaio.


La versatilità della Fastback è già dichiarata dalla sua silhouette, un misto di SUV e Coupé. Si estende al suo habitat, che potrebbe essere la città, ma, fedele allo spirito dei SUV, ha anche tutta la vocazione necessaria per evadere da essa, come si evince dalle immagini svelate.

I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance

Stellantis e il "Piano Italia": a Mirafiori Nuova Fiat 500 2030 e Pomigliano blinda la Pandina

Fiat Pandina: Il Ritorno del GPL nel 2026