Alfa Romeo Tonale si aggiudica il Premio di Design „autonis“



I lettori della rivista automobilistica "auto motor und sport" eleggono Alfa Romeo Tonale come "Best New Design 2022" nella categoria dei SUV compatti.

Con Alfa Romeo Tonale proseguono le vittorie del marchio, che da oltre un decennio primeggia al Concorso di "autonis".

 


In Germania Alfa Romeo Tonale è tra i vincitori del rinomato concorso di design "autonis". Oltre 14.000 lettori della rivista "auto motor und sport" hanno eletto l'ultimo modello del Marchio "Best Design Innovation 2022" nella categoria dei SUV compatti. Tonale, il primo modello Alfa Romeo elettrificato, ha prevalso nettamente sui concorrenti con una quota del 30,2%.


"Le vittorie di Alfa Romeo al concorso di design 'autonis' sono una tradizione ormai consolidata di cui siamo molto orgogliosi. Sono estremamente felice che Tonale abbia riscontrato grande successo tra i lettori di 'auto motor und sport' così come hanno fatto in passato altri modelli del Marchio. Con Tonale siamo riusciti ancora una volta a combinare la tecnologia più innovativa e l’elevata funzionalità con il caratterizzante stile italiano. Desidero condividere questo prestigioso riconoscimento con tutto il team del Centro Stile Alfa Romeo per il grande lavoro svolto ", così ha commentato Alessandro Maccolini, Design project responsible Alfa Romeo, in occasione del ritiro del premio alla cerimonia di Stoccarda.


Per Alfa Romeo il premio di design "autonis", giunto quest’anno alla sua 22esima edizione, è una piacevole e gratificante consuetudine. In passato, i lettori di "auto motor und sport" hanno premiato i modelli Alfa Romeo Giulietta, MiTo, Giulia e Stelvio con il riconoscimento "Best Design Innovation" dell’anno. Nell'edizione 2022 di "autonis", hanno preso parte alle votazioni 92 nuove vetture, suddivise in undici categorie, che sono state giudicate dagli esperti lettori del magazine tedesco.

Commenti

  1. Anonimo21.10.22

    Ci sono idioti che deridono questa notizia.
    Che dementi!
    Claudio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?