LA GAMMA MOTORI DI NUOVA FIAT 600



All'inizio del 2023 verrà annunciata la nuova BUV Fiat 600, che sarà commercializzata dopo l'estate. La gamma motori prevista. Il primo motore che sarà presente sul BUV 600 sarà il 1.2 3 cilindri solo benzina. Subito dopo arriverà l'elettrica e poi il mild Hybrid. Si tratta di un nuovo ibrido mild Hybrid 1.2 136cv. Vi ricordato che si parla di pianale EX PSA e i motori termici sono motori Puretech, quindi non sono motori Firefly.

Su questo mild Hybrid è presente una tecnologia ibrida di nuova generazione, che associa efficienza e semplicità di utilizzo.

L’offerta comprende un motore benzina PureTech di nuova generazione da 136 CV abbinato ad un nuovo cambio elettrificato a doppia frizione. Grazie a una batteria da 48 V che si ricarica durante la guida, questa tecnologia offre un surplus di coppia ai bassi regimi e una riduzione del consumo di carburante del 15%. Inoltre, consente di guidare in modalità zero emissioni per un massimo di 1 km a bassa velocità e per brevi tratti in città.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?